Gattino picchia il fratellino perché crede che questo lo abbia disturbato (VIDEO)
Molto spesso gli umani amano istigare i propri pelosi per conoscerne le reazioni; un gattino picchia il fratellino a causa del loro proprietario
A volte un qui pro quo può degenerare in un vero e proprio litigio ed è quello che è successo tra due fratellini pelosi, soprattutto per colpa del loro proprietario. Un gattino picchia il fratellino a causa dell’uomo. Questi non solo ha fatto ad entrambi uno scherzo, ma ha deciso di filmare tutta la scena che ha poi condiviso con il mondo del web.
Spesso i proprietari si divertono a mettere in difficoltà i propri amici a quattro zampe, un po’ per noia e un po’ per vedere la loro reazioni a determinati eventi ben costruiti. In questo caso l’artefice del malinteso tra due pelosi non è altro che il loro proprietario; questi ha deciso di creare appositamente una situazione di scherzo per filmare la reazione dei pelosi. I due non hanno probabilmente compreso di essere stati oggetti di scherno del loro proprietario; uno pensa di essere stato attaccato, l’altro pensa di rispondere ad un attacco. Gatti litigano tra loro: quando e come intervenire per separarli ed evitare incidenti.
Il video è molto bravo, ma dà una chiara idea della prospettiva di entrambi i gatti. Uno di loro stava facendosi i fatti propri e l’altro giocava con il proprietario. Questi aveva preso il bastoncino con la piuma, gioco tipico per i gatti, e lo ha messo vicino al sedere del gatto grigio che stava riflettendo. Il gatto bianco è stato attratto dalla piuma e per sbaglio invece di prendere la piuma ha colpito il sedere del gatto grigio. In questo modo, il gattino picchia il fratellino perché credeva che lo stesse disturbando. Ci sono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.
Ci si augura che tra i due non nascano conflitti e ripercussioni, dopo la carrellata di schiaffi; i pelosi erano entrambi tranquilli e il proprietario ha dato il via al loro piccolo litigio. Si spera che il loro rapporto non si inclini e che il proprietario smetta di fare questi scherzi; a lungo andare i pelosi, infatti, potrebbero entrare in conflitto. Gattino paga con la vita il litigio dei suoi proprietari.
Leggi anche Gattino affamato non lascia un pesce che ha appena rubato dalla cucina (VIDEO)