Il gattino piange mentre la proprietaria taglia le cipolle (VIDEO)
Questo gattino stava osservando la sua padrona che tagliava le cipolle, ma all'improvviso ha iniziato ad avere un forte fastidio agli occhi
Tagliare le cipolle è un’attività particolarmente odiata dalle maggior parte delle persone. Questi ortaggi infatti, nel momento in cui vengono aperti, rilasciano una sostanza irritante che fa piangere chiunque si abbastanza vicino da entrarci in contatto. Ognuno ha delle tecniche particolari per cercare di sfuggire a questa agonia, come ad esempio bagnare il coltello prima di procedere, ma in realtà quasi mai si riesce ad arginare completamente il problema.
In un video diventato in pochissimo tempo molto popolare sul web, si vede un gattino che fa per la prima volta la sua esperienza con il taglio delle cipolle. Il micetto grigio infatti è seduto sul bancone della cucina mentre la sua proprietaria è intenta ad affettare una grande cipolla bianca. Sapendo già quello che sarebbe successo di li a poco, un’altra persona ha deciso di riprendere la scena con il cellulare.
LEGGI ANCHE: Nuvola e Nebbia: dolci sorelline di 2 mesi cercano una dolce e affettuosa famiglia
Non è servito molto tempo infatti perché il gatto cominciasse a mostrare i primi segni di insofferenza; l’animale si gira verso la sua padrona per guardarla, ma non riesce nemmeno a tenere gli occhi aperti! La scena nel complesso è molto divertente, ma solo perché sappiamo tutti che il pianto dovuto alle cipolle non è un pianto di dolore.
Rimane comunque un mistero il perché il micio, che ne aveva la possibilità, sia rimasto li con il muso sopra il tagliere invece di spostarsi e andare da un’altra parte. In ogni caso siamo certi che la prossima volta che vedrà una cipolla ne starà abbastanza lontano; d’altro canto, a chi mai potrebbe piacere quella terribile sensazione?
LEGGI ANCHE: Castelfiorentino, smarrita una simil Persiana di nome Cinzierella, la gatta non torna a casa da mesi