Gattino paga con la vita il litigio dei suoi proprietari
Questo gattino non sapeva che di lì a poco la sua vita sarebbe terminata per colpa di un litigio dei suoi proprietari, leggiamo insieme l'accaduto
Oggi vi racconterò una storia terribile, che mai mi sarei sognata di raccontare. O meglio, mai mi sarei immaginata che una cosa del genere potesse accadere. Infatti, la storia terribile che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che paga con la vita il litigio dei suoi proprietari.
Avete capito bene, signori e signore, questi due personaggi hanno litigato, e a rimettermi in modo gravissimo è stato il loro dolcissimo amico a quattro zampe con i baffi. Mai ci aspettiamo che cose come questa accadano e invece la notizia che ci sciocca più di tutto è sempre dietro l’angolo. Non possiamo far altro che diffondere questa notizia e fare in modo di sensibilizzare tutta la popolazione affinché nn accadano mai cose del genere.
Vogliamo che tutti sappiano che queste cose purtroppo ancora avvengono, e così fare in modo che al primo sentore di maltrattamenti si denunci. Denunciare sempre in qualsiasi caso perché nessuno si merita un trattamento talmente feroce, e atroce allo stesso tempo. Ecco a voi i momenti davvero terribili di questa storia.
Questo gattino grigio che paga con la vita il litigio dei suoi proprietari viveva in Turchia, con i suoi due proprietari. O meglio, con le due persone che hanno fatto sì che la sua vita finisse nel peggiore dei modi. I due coniugi litigavano in continuazione, ed era questione di tempo che anche il loro piccolo gattino ci rimettesse per le loro litigate.
Infatti, un giorno in cui il loro litigio era più importante e violento del solito, l’uomo prende il gattino e lo scaglia contro il muro. Il piccolo gattino grigio, un dolce Scottish Fold di soli tre mesi, non sopravvive alla brusca botta presa proprio in testa. Nonostante la corsa alla clinica veterinaria più vicina per poterlo salvare, non ci fu nulla da fare.
Si scoprì inoltre, che il piccolo gattino era soggetto a continui maltrattamenti. Così, l’uomo non solo è stato multato, ma ora rischia da 3 mesi a 6 anni di reclusione, e speriamo che la giustizia faccia il suo corso.
LEGGI ANCHE: 16 gatti sequestrati per truffa e maltrattamenti