Gattino osserva il suo autoritratto, quello che succede subito dopo nel video è sconcertante
In questo esilarante video, un gattino di nome Toby vede per la prima volta un autoritratto appena regalatogli da un amico del papà; la sua reazione in video, tuttavia, spiazza tutti
Siamo reduci dalle feste natalizie, ma la carica di dolcezza giornaliera ci vuole sempre per iniziare bene la giornata! Per questo, ecco a voi l’assurda reazione di un gattino alle prese per la prima volta con un suo autoritratto, grazie a questo video virale.
Si sa, i nostri amici felini sanno regalarci le migliori emozioni quando si trovano a che fare con cose mai viste prima.
Di solito sono oggetti che possono minacciare la loro incolumità e questo, giustamente, li fa mettere in guardia.
In questo caso, però, a spaventare Toby, il micio protagonista di oggi, è qualcosa di assolutamente innocuo.
Come avete già intuito, si tratta del suo autoritratto; infatti, un amico del suo padrone ha deciso di fare al gattino questo particolare dono per le feste natalizie. Esso raffigura Toby in una veste “umanizzata” con tanto di divisa elegante.
A giudicare dalla sua reazione in video, tuttavia, possiamo dire che non sia proprio ciò che l’artista si aspettava.
Il filmato, infatti, mostra l’uomo che prende in braccio Toby dicendogli: “ho una sorpresa da farti vedere!”. Si tratta, ovviamente, del quadro che è già bello appeso sulla parete, in attesa di essere ammirato.
Toby, però, ha una reazione tutt’altro che felice; è letteralmente terrorizzato dalla vista di quel “gatto gigante” che gli si drizzano i peli sulla schiena.
Osservando bene il dipinto, esso è così ben fatto che sembra un micio vero e proprio! Probabilmente deve essere proprio questo aspetto a terrorizzarlo così tanto.
Eppure, siamo sicuri che anche a Toby possa piacere il quadro; dovrebbe solo avere più tempo per osservarlo meglio e capirne il profondo valore artistico. In ogni caso, sul web il filmato sta già riscuotendo moltissimo successo tra gli utenti!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino pigro non ha voglia di alzarsi dal letto, il video, però, registra qualcosa di incredibile