Gattino non riconosce il suo amico Barboncino dopo la tosatura (video)
Questo gattino non riesce a riconoscere il suo amico Barboncino dopo la tosatura e il video fa il giro del web
I protagonisti del video di oggi sono un gattino e un Barboncino che, dopo la tosatura, ha dovuto convincere il primo circa la sua identità.
Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Ha conquistato migliaia e migliaia di utenti nel giro di qualche ora, diventando tra i più virali del momento.
Perché? Beh, ovviamente per i suoi protagonisti. Cosa c’è di più tenero e simpatico che vedere un gatto e un cane che interagiscono tra di loro?
Anche perché da ormai troppo tempo questi due amici a quattro zampe sono vittime del pregiudizio che li vede come acerrimi nemici. Un mito che è arrivato il momento di sfatare.
Perché la verità è che i cani e i gatti non solo possono andare d’accordo e convivere senza problemi. Ma possono addirittura dare origine ad amicizie speciali.
Quante storie di amicizie particolari tra gatti e cani vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Pumpkin, il gattino migliore amico di un cagnolino.
Nel video di oggi vediamo un gattino che non riconosce il suo amico Barboncino dopo la tosatura. Il cane si chiama Tony, mentre l’identità del felino è sconosciuta.
Nel filmato, possiamo vedere il cane di ritorno a casa dopo la tosatura. Il cane ha il pelo molto più corto e forse il suo aspetto è quasi irriconoscibile.
Lo è sicuramente per il gatto di casa, che fa fatica a riconoscere il suo amico. Il felino, infatti, osserva il cane con un sguardo un po’ confuso.
Sembra voler dire: “Ma questo ora chi è? Ha un’aria familiare ma non riesco a ricordarmi il suo nome”.
Il video è sicuramente molto divertente, tanto che come detto ha già fatto il giro del web. Non trovate che siano simpaticissimi i due amici a quattro zampe?
E se non vi stancate mai di video di cani e di gatti, ecco il video del gattino che insegna ad un cane a non abbaiare quando è solo in casa.