Gattino non ne può più della quarantena e lo fa capire alla proprietaria (video)
Il video a tema amici a quattro zampe che stiamo per mostrarvi è il filmato di un gattino che proprio non ne può più della quarantena.
Da ormai un mese e mezzo il mondo intero sta affrontando la crisi sanitaria provocata dal Coronavirus.
Un’emergenza che ci costringe all’isolamento sociale da ormai molto tempo, con la conseguenza che siamo costretti a passare praticamente tutto il nostro tempo a casa.
E quale è la conseguenza? Beh, sicuramente che ognuno di noi passa molto più tempo sui Social e soprattutto passa più tempo a guardare video divertenti di gatti.
Perché sappiamo molto bene che i felini sono le vere star del web. Da quando Facebook o Instagram hanno cambiato le nostre vite, i gatti sono diventati giorno dopo giorno sempre più importanti sul web.
Le loro foto e i loro video sono ormai uno degli argomenti più cercati, cliccati, condivisi e commentati del web.
Tanto che alla fine è addirittura nata una definizione per descrivere gli animali famosi sul web.
Stiamo parlando degli Instapet, ovvero degli amici a quattro zampe che nel mondo di Internet sono delle celebrità.
Un esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Samson, il Maine Coon gigante che fa impazzire il web (foto e video).
E proprio come noi, anche il gattino protagonista del video di oggi deve fare i conti con la quarantena.
Con quale risultato? Beh, anche lui non vede l’ora di uscire. Ed il felino ha così tanta voglia di uscire che cerca di farlo capire in tutti i modi al suo proprietario.
Considerando che il gatto prende in bocca il guinzaglio, probabilmente è un felino abituato ad uscire solo con l’utilizzo di questo oggetto.
Chissà se i suoi desideri sono stati esauditi e se il nostro amico a quattro zampe sia riuscito a farsi una bella passeggiata (restando nei pressi dell’abitazione, ovviamente).
Adesso non vi resta che godervi il video del gattino che cerca in tutti i modi di far capire al proprietario che non ne può più della quarantena.
https://www.youtube.com/watch?v=L-yKma2B9e8&feature=emb_title