Il gattino nero viene coccolato dal suo padroncino durante un viaggio in macchina (VIDEO)
Questo gattino nero si è goduto il viaggio in macchina in compagnia del suo padroncino, che lo ha riempito di coccole e attenzioni
Lasciare che i bambini creino dei legami con gli animali domestici è una cosa che presenta innumerevoli risvolti positivi, a dirlo è la scienza; secondo degli studi, permettere ai bambini di interagire e giocare con i pet sarebbe un buon modo per permettere ai bimbi di sviluppare l’empatia e il rispetto verso il mondo animale, contribuendo a creare una persona sensibile rispetto alle tematiche naturali. Soprattutto negli ultimi tempi, visti i cambiamenti climatici e i disastri ambientali che devastano il pianeta, è importante creare un generazione futura con una spiccata sensibilità e per farlo è importante cominciare già dalla più tenera età.
In un video diventato molto popolare sul web in pochissimo tempo, si vede proprio un bambino che coccola e dedica molte attenzioni al suo gattino. I 2 stanno affrontando un lungo viaggio in macchina e si tengono compagnia a vicenda. Il bimbo sembra molto felice di essere vicino al suo gattino tutto nero; la gioia si vede luccicare in fondo ai suoi occhi e nel suo sorriso.
LEGGI ANCHE: Mentana, sparita nel nulla l’amichevole Bella, la famiglia spera di ritrovare la gatta al più presto
Vedere due individui così piccini stare così bene tra loro e volersi bene a vicenda è veramente commuovente e per questo il video trasmette a tutti gli utenti un senso di tenerezza e dolcezza. Il bimbo tiene il micio in braccio, lo stringe a se e lo accarezza, come se fosse il suo fratellino maggiore.
L’amicizia tra loro due rimarrà per sempre indelebile nei loro cuori; speriamo che abbiano ancora molto tempo da passare insieme, ma siamo certi che i 2 siano veramente inseparabili vista la loro profonda intimità.
LEGGI ANCHE: Nessuno voleva adottare questo gattino per via del suo occhio cieco, ma a una ragazza non è importato