Gattino mangia solo in compagnia del suo peluche
Le immagini di questo gattino hanno fatto il giro del mondo perché lui è molto legato al suo orsacchiotto e non se ne priva in nessun momento
I nostri pelosetti sono davvero una gioia per gli occhi e ogni volta che ci mostrano il loro cuore gentile noi restiamo sempre a bocca aperta. Infatti, loro si che capiscono fino in fondo quanto sia importante circondarsi di amore e serenità. E fanno sempre di tutto per essere felici e appagati. Nella loro ricerca di affetto e amicizia, ci siamo noi, ma altrettanto spesso non si tratta di noi, anzi di esseri umani. I nostri gattini possono anche essere così predisposti all’affetto da donarne un po’ anche ad oggetti inanimati. Come è il caso di questo gattino che mangia solo in compagnia del suo peluche. A noi sembrerà strano che lui si sia così affezionato a questo oggetto, ma in realtà il suo è solo un modo per dimostrare quanto amore è in grado di dare. Quindi siamo qui oggi per raccontarvi la sua storia.
Tutto ciò inizia il 10 settembre, quando su un profilo di TikTok viene pubblicato un video. Nel videoclip si vede proprio questo bellissimo gattino che mangia solo se in compagnia del suo amico inanimato. Il profilo si chiama The Pet Collettive, e raccoglie tutti i video umoristici e molto carini dei nostri amici pelosetti. Tra i quali spunta fuori questo in particolare per la sua dolcezza.
Il piccolo gattino vive in Australia con la sua mamma adottiva, che si chiama Rita Bazzan. Lei stessa spiega come il suo piccolo amico a quattro zampe abbia trovato in questo peluches a forma di orsacchiotto un amico speciale. Infatti, quando gli mette del cibo nella ciotola, lui corre a prendere il piccolo orsacchiotto. Una volta preso lo porta davanti alla ciotola con il cibo, come a dire “okey adesso puoi mangiare insieme a me”. Quindi si siete vicino a lui e con molta pacatezza aspetta il suo turno per mangiare.
Una volta che ha mangiato il piccolo gattino se ne va con il suo amico inanimato al seguito. E’ davvero bello vedere quanto i nostri piccoli pelosetti abbiano un amore sconfinato da dare.
LEGGI ANCHE: Gatto gioca con la carta igienica, perché e come evitarlo