Gattino maculato cerca di usare un cane come ponte per raggiungere la sua mamma (VIDEO)
Avete mai visto una scena simile? Quel povero cagnolone non sa cosa fare mentre il simpatico felino cerca di usarlo
Sicuramente ognuno di noi ha visto video e filmati di gatti e cani che collaborano, giocano o litigano. Effettivamente non è difficile trovare nel web video che raffigurano felini e cani protagonisti di simpatici episodi. In questo caso possiamo dire chiaramente che un cagnolone è stato quasi bullizzato da un gattino maculato. Il tenero peloso voleva raggiungere la madre e stava cercando di trovare una via alternativa.
Il cagnolone era sdraiato accanto al lettone del suo proprietario e stava tranquillamente lì a farsi i suoi affari. Ad un certo punto il piccolo di casa, un gattino maculato di 3 mesi, ha deciso che era il momento di interrompere la tranquillità e la serenità del momento. La sua mamma gatta era distesa non lontano del cane e lui voleva raggiungerla. Da sopra il letto però, avrebbe dovuto saltare e forse aveva paura; perciò ha cercato un altro modo.
LEGGI ANCHE: Il gattino Kiki gioca con il suo nuovo passatempo preferito e fa ingelosire gli altri due gatti di casa (VIDEO)
Con la sua zampetta ha iniziato a picchiettare sul testone del cane il quale è rimasto perplesso per un secondo. Il gattino maculato aveva avuto la brillante idea di usare il cane come ponte per raggiungere la mamma. Con fare goffo e divertente il micio cercava di trovare una posizione stabile per salire sulla testa del cane e poi usarlo come passaggio.
Il povero cane non sa più che pesci prendere. Guarda il padrone disperato in cerca di un aiuto ma il padrone evidentemente era troppo impegnato a godersi la scena e ridere. Nel frattempo mamma gatta anche si sta godendo la scena e non muove un muscolo per aiutare il figlio. Davvero un siparietto molto molto simpatico. Speriamo che il piccolo sia riuscito ad arrivare a destinazione.
LEGGI ANCHE: Il gattino ama fare le passeggiate, così il suo padrone inventa un ombrellino per farlo uscire anche in inverno