Gattino lotta per la vita: abbandonato dalla mamma, fa di tutto per salvarsi (VIDEO)

Ecco come un gattino lotta per la vita. La storia di Poe è davvero commovente e per fortuna l'epilogo è un fantastico lieto fine

Ecco il video che testimonia una storia davvero incredibile; questo gattino lotta per la vita, abbandonato dalla madre, ha dovuto combattere una lotta davvero difficile, ma fortunatamente il peloso ha avuto la meglio.

gatto bianco

Il gattino, protagonista del video, si chiama Poe ed è stato abbandonato dalla madre quando questo aveva quattro settimane di vita. Il piccolo Poe non era in grado di camminare e aveva perso la funzionalità delle zampe posteriori; la causa di questo è da attribuire ad un virus, con cui Poe ha lottato per diverso tempo e che fortunatamente è riuscito a sconfiggere. Il video continua con Poe che si diverte a giocare e che sembra abbia superato la fase critica.

zampa gatto

Le sue condizioni erano davvero critiche, aveva bassi livelli di glucosio e il termometro non riusciva nemmeno a rilevare la temperatura corporea perché troppo bassa. Poe ha lottato per la sua vita e anche se porta ancora i segni della sua malattia, è un gattino che ha voglia di vivere e di condividere la propria vita con coloro che ama. Poe non potrà mai utilizzare le zampe posteriori, ma la sua vitalità e gioia riescono a compensare una mancanza fisica.

uesto gattino lotta per la vita ed è riuscito a sconfiggere la morte anche grazie all’aiuto di persone che s sono prese cura di lui. La vita ha messo a dura un bravo Poe, quando ancora era un cucciolo; la madre lo aveva abbandonato probabilmente perché il cucciolo era malato; nella sfortuna Poe però è stato fortunato e ha trovato delle persone dolcissime che hanno fatto di tutto per salvarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=2jMuQpjaxGE

La vita è un dono meraviglioso e tutti gli esseri viventi meritano una seconda opportunità, soprattutto se si tratta di esseri così piccoli e indifesi. Sfortunatamente non tutti hanno questa possibilità, ma Poe è uno di quei gatti fortunati che è riuscito a farcela.

Articoli correlati