Gattino ladro di polli arrosto non perde il suo vizio ma trova comunque una famiglia adottiva
Questo gattino è stato sorpreso mentre rubava due polli arrosto da un chiosco sulla strada. Il video è diventato virale e lui ha trovato una famiglia
I gatti, si sa, sono animali molto furbi e intelligenti ed è per questo che riescono quasi sempre a raggiungere i loro scopi indisturbati. Molte volte i loro obbiettivi non coincidono bene con quello che un proprietario vorrebbe che il suo gatto facesse, ma per loro il problema non si pone, e fanno comunque ciò che vogliono. Questo gattino ad esempio, nonostante fosse solo un cucciolo, è riuscito a rubare due polli arrosto da un chiosco sulla strada. Il micio però non è riuscito a nascondersi molto bene, perciò è stato ripreso con un cellulare mentre compieva il crimine.
Il gattino vive a Lipeck, una città della Russia europea, ed è proprio qui che si svolge la nostra storia. Un giorno una signora passeggiava per le strade della città e vedendo un chiosco senza proprietario si è accorto di qualcosa di molto strano; dentro la vetrina dov’erano tenuti i polli arrosto c’era un gattino nero intento a rosicchiarli tutti. Il proprietario della bancarella si era allontanato giusto dieci minuti, ma il micio ha approfittato subito della sua assenza.
Appena l’uomo si è allontanato, il gattino si è arrampicato nel chiosco fino a raggiungere la vetrinetta dov’erano tenuti i polli e ha iniziato a mangiarli. Il gattino, indifferente alla signora che lo filmava, è rimasto a smangiucchiare i due polli arrosto per circa dieci minuti, fino a che il proprietario non è tornato al suo chiosco. Il video del micetto ladro è diventato virale in Russia e il gatto ha acquisito una buona popolarità. Proprio grazie a questa sua fama è riuscito a trovare una famiglia adottiva, eppure non ha perso il suo vizio; la nuova padrona infatti, ha raccontato di non poter lasciare nessun tipo di cibo incustodito, a meno che non vuole che sia rubato dal micio!
LEGGI ANCHE: Gatto solitario vive su un tetto e non vuole che nessuno lo prenda