Gattino investito messo da parte dall’automobilista che nemmeno lo soccorre
Prima l'ha investito e poi lo ha messo di lato, per toglierlo da in mezzo alla strada. Ma l'automobilista che ha investito il gattino appena nato non lo ha nemmeno soccorso
C’è un video che sta spopolando su YouTube che mostra un gattino appena investito messo da parte, su un lato della strada, dall’automobilista che con la sua auto lo ha appena preso sotto. L’uomo non si è fermato e non è sceso per soccorrere il povero animale ferito. Ma semplicemente per toglierlo da in mezzo alla strada, per poi proseguire il suo viaggio come se nulla fosse, abbandonandolo al suo destino.
Prima questa persona ha urtato il povero gattino che camminava in mezzo a una strada trafficata. Poi ha fermato il suo mezzo ed è sceso. Mentre tutti si aspettavano di vederlo intento a soccorrere il povero felino agonizzante, ecco che lui, invece, lo scansa da un lato della carreggiata, come se fosse qualcosa da dimenticare e da abbandonare lì. Il povero cucciolo di due settimane di vita ha rischiato di morire, anche perché chi lo aveva investito lo ha messo da parte ed è andato via, come se nulla fosse successo. Per fortuna altri automobilisti presenti non solo hanno filmato la scena, ma hanno anche permesso ai soccorsi di arrivare per aiutare il micino.
Il canale Lucky Animals su YouTube ha voluto condividere il video del gatto investito in strada e messo da una parte. Scansato dalla carreggiata dove l’automobilista lo aveva appena messo sotto. “Non sempre nella vita reale c’è un lieto fine. Ma bisogna sempre credere nell’amore e nella bontà, le uniche cose che potranno cambiare la vita“, questo il messaggio del filmato che racconta anche di come qualcuno ha poi messo in salvo il piccolo gattino appena nato dalla pelliccia bianchissima e dagli occhi dolcissimi, che chiedeva solo di essere aiutato in quel momento di difficoltà.
Il gattino investito e messo da parte dall’automobilista, con uno spazzolone per pulire i vetri, ha potuto salvarsi grazie alle segnalazioni degli altri automobilisti. I soccorritori lo hanno subito raggiunto. Per le ferite riportate e lo spavento non si era mosso di lì. I veterinari hanno scoperto che aveva il bacino fratturato e fratture alle zampe. Ha dovuto anche subire un intervento d’urgenza e ora si sta riprendendo lentamente.