Gattino intrappolato nel motore di un’auto: paura per il piccolo felino
La storia ha tenuto tutti con il fiato sospeso: ecco cosa è successo
La storia che vogliamo condividere con voi oggi proviene da Arezzo, precisamente da Castiglion Fiorentino. Qui un povero gattino è rimasto intrappolato nel motore di un’auto, mettendo la sua vita in pericolo e lasciando tutti con il fiato sospeso. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Non è la prima volta che si leggono storie di gatti che si infilano nei motori delle automobili, rimanendo intrappolati. Questo è quanto successo ad un micio che ha vissuto dei momenti decisamente drammatici. Fortunatamente una donna si è accorta della sua presenza ed ha segnalato la vicenda alle autorità.
Durante il tragitto fatto con la sua macchina per recarsi al supermercato, una donna si è accorta che c’era qualcosa che non andava. In particolar modo, la signora continuava a sentire dei continui miagolii provenire dalla sua automobile. Spaventata, la donna è scesa dalla macchina per scoprire da dove venissero i lamenti.
LEGGI ANCHE: Dopo due mesi la gattina viene ritrovata e corre incontro alla bimba che la chiamava disperatamente
Poco dopo la signora ha capito che i miagolii provenivano dal motore della sua automobile. Alcuni passanti hanno cercato di aiutare la donna a recuperare il micio ma senza alcun successo. Per questo i presenti sono stati costretti ad allertare i carabinieri.

Una volta giunti sul posto le forze dell’ordine hanno messo in atto una serie di operazioni per recuperare il povero gattino. Inutile dire che l’operazione di salvataggio del micio non è stata affatto semplice ma, alla fine, il quattro zampe è stato recuperato.
Ora il cucciolo si trova presso una struttura dove i volontari stanno lavorando per un’eventuale adozione. Con la speranza che qualcuno decida di accogliere il gatto nella propria vita in modo da donargli quell’amore e quell’affetto che non ha ancora conosciuto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La mamma gatta porta i suoi micetti nel letto della sua amata umana in modo che non sentano freddo (VIDEO)