Gattino intossicato: rovinata la prima notte di nozze di una coppia
La vicenda è stata raccontata da una donna su Tik Tok: ecco che cosa è successo
La storia che vogliamo raccontare oggi è stata divulgata sul social network Tik Tok. Qui una donna ha raccontato la brutta disavventura in cui è stata coinvolta durante la sua prima notte di nozze. Dopo aver mangiato i fiori utilizzati per l’allestimento del matrimonio dei suoi genitori umani, il gattino della donna è rimasto intossicato.
Gli amici di Kat e di suo marito hanno pensato di allestire la casa degli sposi per rendere romantico il loro ritorno una volta terminata la festa. Peccato però che qualcosa è andato storto. Il gattino della coppia, però, si è sentito male dopo aver mangiato le decorazioni floreali.
LEGGI ANCHE: Una gatta abbandonata partorisce all’interno di un garage; la proprietaria la scopre (VIDEO)
Queste sono state le parole utilizzate dalla donna per raccontare la triste vicenda che ha visto come protagonista il felino:
La notte in cui siamo tornati a casa dal nostro matrimonio pensavamo sarebbe stata magica. Ma in pochi istanti si è trasformata nel peggiore degli incubi. Ovviamente il nostro gatto ossessionato dalle piante ha mangiato questi gigli e si è ammalato.
E, continuando con il suo racconto, Kat ha svelato:
Abbiamo chiamato il veterinario e mi hanno detto che se non l’avessimo portato subito da lui, molto probabilmente sarebbe morto entro i prossimi quattro o sette giorni. C’era vomito dappertutto. Non riusciva a smettere di andare in bagno, e i rumori che stava facendo onestamente mi perseguitano ancora.
Tutto è bene quel che finisce bene. Anche se le spese veterinarie sono state ingenti, ora Mochi è migliorato e gode di ottima salute. La donna ha voluto ringraziare tutti coloro che sono stati vicini a lei e a suo marito con un video che su Tik Tok ha raggiunto più di 1.5 milioni di visualizzazioni.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un gatto abbandonato incontra un uomo che decide di cambiargli la vita (VIDEO)