Gattino insegna ad un cane a non abbaiare quando è da solo in casa (video)
Il gattino che insegna al cane a non abbaiare quando rimane da solo in casa (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che insegna ad un cane a non abbaiare quando è da solo in casa.
Sono molti i proprietari domestici che sognano di installare delle telecamere in casa per scoprire che cosa fa il proprio amico a quattro zampe quando è da solo in casa.
Ognuno di noi si immagina cosa posso fare il proprio felino o il proprio cane durante le ore che trascorre da solo in casa. Proprio come il proprietario dei due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi, che ha deciso di installare delle telecamere in casa per vedere il comportamento dei suoi animali domestici durante la sua assenza.
Ed il risultato è stato incredibile, tanto che il video ha fatto in poco tempo il giro del web. Vi stiamo infatti per mostrare un video davvero molto virale nel mondo del web e in quello dei Social Network.
Sappiamo molto bene che sia i gatti che i cani sono tra i protagonisti preferiti del mondo di Internet. E se mettiamo insieme in un unico video entrambi gli animali, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un video virale sul web.
Perché vedere le interazioni tra cani e gatti è una delle cose che gli utenti di Internet amano di più. Vedere i loro caratteri diversi e allo stesso tempo simili ha sempre molto successo nel mondo del web.
E noi vi abbiamo mostrato molti video che hanno come protagonisti questi due animali. Come ad esempio il video della sfida ad ostacoli tra un cane e un gatto.
Nel video di oggi, invece, possiamo ammirare un gattino che insegna ad un cane a non abbaiare quando è da solo a casa.
Il felino si chiama Greyscale, mentre il cane si chiama Chazz. Come molti cani, Chazz ogni tanto abbaia quando rimane da solo a casa.
Ma niente paura, ci pensa Greyscale a farlo calmare. Come si vede dalle immagini, infatti, ogni volta che il cagnolino abbaia, il felino va a calmarlo.
Chissà se lo fa perché vuole davvero calmarlo o solo perché gli dà fastidio sentirlo abbaiare mentre sta dormendo. Secondo voi?