Gattino incastrato in un blocco di cemento, lo hanno salvato appena in tempo

Gattino incastrato in un blocco di cemento: è stato salvato giusto in tempo. Probabilmente stava cercando di seguire un topo

Il povero gattino incastrato in un blocco di cemento non poteva più muoversi. Rischiava di perdere la vita nel peggiore dei modi. Per fortuna qualcuno si è accorto di questo animale in estrema difficoltà. Le forze dell’ordine hanno immediatamente raggiunto il luogo dove si trovava, salvandolo appena in tempo. Ecco come era finito incastrato in quel modo nel cemento il povero malcapitato e sfortunato micino.

Gattino incastrato in un blocco di cemento

Il gatto probabilmente inseguiva un topolino quando è rimasto intrappolato nel blocco di cemento. I soccorritori, chiamati per intervenire, lo hanno trovato con la sola testolina incastrata nel tubo presente in questo pesantissimo blocco di cemento. Era così stretto in fondo che il micio non poteva più tornare indietro. Piangeva e miagolava in modo disperato. Per fortuna alcune persone che facevano trekking in quella zona lo hanno visto e hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

I soccorritori hanno raggiunto prontamente il luogo dove il gattino era rimasto incastrato. Piangeva, era disperato, ma per fortuna era in ottime condizioni di salute. Un uomo ha cercato di attirare fuori il micio con del cibo, ma ha subito capito che sarebbe stato difficile. I suoi soccorritori, però, non si sono persi d’animo e hanno insistito fino a quando, per fortuna, il felino è riuscito a divincolarsi in modo tale da scappare dalla sua trappola mortale.

Agenti con il gatto salvato

Il povero gattino incastrato in un blocco di cemento, mentre cercava di acchiappare un topolino di campagna da gustarsi, stava per fortuna bene. I soccorritori lo hanno preso in braccio e hanno controllato che non avesse ferite. Per lui solo una brutta disavventura e tanta paura, ma nient’altro. Gli uomini intervenuti per aiutare il gatto in difficoltà lo hanno poi lasciato libero. Non sappiamo se fosse un gatto di strada o se avesse una famiglia che nel frattempo si stava chiedendo dove fosse andato a cacciarsi. Peccato che non possa raccontare la sua disavventura.

Articoli correlati