Gattino in pieno relax conquista il web (video)
Un tenerissimo gattino, come mostra il video che vi proponiamo oggi, sta in pieno relax con il suo padroncino e il web lo adora alla follia.
Il simpatico e dolcissimo protagonista della storia e del video di oggi è un gattino in pieno relax che si lascia coccolare dal suo padroncino.
Ogni giorno ci perdiamo tra luoghi comuni che a volte vengono smentiti. Oggi probabilmente ne smentiremo uno che riguarda i gattini. Li abbiamo sempre considerati un po’ schivi, più apatici rispetto ad altri animali.
Chiunque abbia avuto per esempio, sia un cane che un gatto, sa benissimo che hanno dei caratteri completamente diversi. Il cane è più affettuoso, il gatto sembrerebbe esserlo meno. Questo, però, non significa che non ci amino alla follia.
Il gattino in pieno relax che vi mostriamo nel video di oggi, ci farà un po’ ricredere. Non sembra essere per niente schivo né poco tollerante al contatto.
Possiamo notare, tra le immagini che scorrono, come sia completamente rilassato e amante delle coccole. Sta sul divano col suo padroncino, godendosi a pieno le sue coccole. Proprio il suo papà adottivo, ha deciso di riprenderlo e di pubblicare questo simpatico e tenero video del suo gattino sul web.
Gli utenti non hanno tardato a mostrare le loro reazioni. Sorprendentemente, le visualizzazioni e le condivisioni di questo video sono aumentate a dismisura nel giro di qualche ora. Gli utenti sono stati tutti colpiti dalla dolcezza di questo gattino che si abbandona completamente alle coccole del suo padroncino.
E pensare che i felini sono considerati poco tolleranti al contatto. Il video di oggi dimostra che in realtà non è sempre così. Tra l’altro, molti utenti hanno affermato che sono tanti i gattini che invece vadano proprio alla ricerca del contatto umano col proprio padroncino.
Se abbiamo ancora spazio nel nostro cuore per gattini teneri, non possiamo allora non ricordarne uno di cui vi abbiamo parlato recentemente. Proprio a proposito di coccole, vi ricordiamo il piccolo felino che addirittura va a richiederle alla sua padroncina.