Gattino in pericolo salvato dai Vigili del Fuoco
Questo gattino si trovava in estrema difficoltà, fu salvato dai Vigili del Fuoco, scopriamo come!
Questo non è un pezzo come tutti gli altri, perché oggi, grazie a questa storia vi parlerò di un gattino in pericolo salvato dai Vigili del fuoco. Ma, soprattutto sono qui per ringraziare e parlarvi ancora e ancora dei nostri angeli. Che ogni giorno salvano la vita di tantissime persone oltre a quella dei nostri amici a quattro zampe.
A loro non importa se sei una persona, un cane, un gatto o qualunque cosa tu voglia essere. Loro sanno che quel giorno si sono svegliati e sono andati a lavoro con la voglia di salvare vite. Ed è questo uno di questi casi, perché, sapete, non accade raramente che ci siano delle difficoltà.
E sapere che c’è qualcuno dietro l’angolo pronto a salvarti e a giocarsi il tutto per tutto per te, signori e signore, non è scontato. E quindi con l’occasione vi presento questo dolce gattino e porgo i miei più sentiti ringraziamenti a queste persone che quotidianamente svolgono un lavoro ammirevole e necessario, per tutta la comunità.
LEGGI ANCHE: Il gattino cieco Melvin ha un compagno davvero molto speciale di nome Scout (VIDEO)
Questo bellissimo gattino che si trovava in pericolo e conseguentemente è stato salvato dai Vigili del Fuoco, ora è salvo. Ma fino a qualche momento prima la sua vita era in serio pericolo. Si trovava a Levanto, e proprio in questo paese rimase bloccato per giorni su un albero.
Ora, voi direte, nulla di strano, ma provate ad immaginarvi cosa può essere rimanere bloccati a metri e metri di altezza, senza poter scendere. Ma, soprattutto, provate a sentire il caldo torrido di questi giorni estivi e il sole con i suoi raggi che finiscono sulle vostre braccia. Ed in particolare sulla vostra testa.
Rischiava un insolazione e così la vita, se nessuno fosse intervenuto. Ma fortunatamente qualcuno sentì le sue grida di aiuto, chiamando i nostri amati Vigili del fuoco. Che accorsero immediatamente a salvare il piccolo che ora è in buone mani.
Non è in pericolo di vita ma resta sotto osservazione per scrupolo. Speriamo trovi al più presto anche una famiglia adottiva in cui vivere!
LEGGI ANCHE: Gatto interviene in piena notte per calmare i due cani