Gattino imita il suo amico coniglietto: è dolcissimo! (VIDEO)
Cosa succede quando un gattino convive con un coniglietto? Scopritelo guardando questo esilarante e dolcissimo video!
Questa è la storia di un gattino che sognava di diventare un coniglietto…Ma no! È soltanto un dolcissimo video che ci mostra come la convivenza tra specie diverse non solo sia possibile, ma addirittura esilarante! Il gattino da poco arrivato in casa ha trovato un amico coniglietto ad attenderlo e lo imita ripetendo i suoi stessi movimenti.
State certi che non vedrete una cosa più adorabile di questa oggi! Il gattino è ancora piccolo e sta vivendo il periodo più bello della sua vita: quello in cui può esplorare il mondo, conoscere tutte le meraviglie che lo circondano e imparare tante cose. Certo, la presenza dell’amico coniglietto aggiunge solo valore!
LEGGI ANCHE: Il gattino da supporto Marley dà amore e conforto al piccolo cane Bob (VIDEO)
Gattino e coniglietto sono praticamente inseparabili, passano la gran parte delle loro giornate insieme e sì, dobbiamo ammetterlo, è soprattutto colpa del piccolo Micio! Del resto non potrebbe essere altrimenti, visto che il coniglietto è l’adulto di casa non può far altro che seguirlo ovunque e imparare tanto da lui.
Così il video ci mostra il frutto di queste lunghe ore trascorse insieme. Il gattino osserva con attenzione il suo dolcissimo amico peloso, vede che si sposta da una parte all’altra della casa saltando e non camminando come viene spontaneo a lui. Che fare, dunque? Ma ovviamente inizia ad imitarlo!
Ed ecco che il gattino inizia a muoversi saltellando come un coniglietto, un’immagine talmente dolce che vien difficile trovare le parole per descriverla. È così attento a non sbagliare la traiettoria dei suoi salti e fa di tutto per atterrare proprio dove è già atterrato il suo dolce amico.
Cosa ci dimostra questo video, a parte farci sciogliere il cuore? Beh, sicuramente che la convivenza tra gatti e conigli è possibile. E poi che potrebbe rivelarsi l’esperienza più divertente della vostra vita!
LEGGI ANCHE: Sophia, la gatta randagia che abbracciava i passanti per chiedere aiuto