Gattino gioca teneramente con una guardia di sicurezza

La scena dolcissima del gattino e della guardia è stata immortalata in un video condiviso in rete

I gatti, come è noto, sono degli animali profondamente indipendenti. Spesso pensiamo di essere noi a scegliere un gatto. In realtà quando noi compiamo la nostra scelta, lui ci ha già scelto. È proprio così che è andata nella storia che vogliamo raccontarvi oggi. Un gattino bianco, infatti, ha scelto una guardia di sicurezza. Non l’ha scelta per la vita, la ha scelta solamente per giocarci insieme per poco tempo. Del resto, è anche questo un modo di essere scelti.

La tenera scena è stata immortalata in un video che dura circa due minuti. Inizialmente si vede solo la guardia di sicurezza. L’uomo, intento a svolgere il suo lavoro, nota un cucciolo di gatto bianco che pian piano si avvicina. Un volta avvicinatosi, in realtà il gattino scappa. Probabilmente stava solamente prendendo le misure. Dopo aver capito che non correva alcun pericolo, il gattino torna di nuovo.

Credits: YouTube/ ViralHog

Il gatto e l’uomo iniziano a giocare. Inizialmente il gatto gira attorno al banchetto e appena vede l’uomo si ferma e cambia direzione. I due così cominciano a rincorrersi di nuovo, ma in un’altra direzione.

Dopo un pò i due cambiano gioco. Il gatto infatti si ferma e comincia a punzecchiare il braccio della guardia. La guardia, ovviamente, gli porge il braccio e il gattino sembra essere particolarmente divertito.

Il video è davvero carinissimo. Il gatto e l’uomo sembrano aver trovato una vera intesa. Questo momento tenerissimo di gioco che la guardia ha concesso al gatto magari per la maggioranza delle persone potrebbe essere una cosa quasi scontata, ma per il gattino sicuramente sarà stato davvero bellissimo.

Credits: YouTube/ ViralHog

Questo video ci fa capire davvero che un gesto gentile può davvero trasformare la giornata di qualcuno. Una scena così tenera, inoltre, riuscirebbe a far sciogliere il cuore di chiunque.

Leggi anche: Lo spazzino interrompe momentaneamente il suo lavoro per giocare con un gatto randagio

Articoli correlati