Il gattino gentiluomo beve champagne in giacca e cravatta (VIDEO)
Questo gatto è un vero gentiluomo; seduto composto ed educato sorseggia il suo champagne vestito di giacca e cravatta
Al giorno d’oggi si dice che l’eleganza stia sparendo, soprattutto per quanto riguarda i più giovani. Sono sempre di meno i ragazzi che scelgono di vestirsi in modo impeccabile e sicuramente la moda li porta in tutt’altra direzione; questo micio però ha deciso di essere un eccellente gentiluomo e lo dimostra in un video sui social.
Il gatto è sicuramente uno tra i pochi ad andare contro tendenza ed è proprio per questo forse, che è riuscito in così poco tempo a conquistare il web. Gli utenti dei social sono letteralmente impazziti alla vista di questo tenero gatto che vestito in giacca e cravatta brinda con il suo proprietario. L’uomo guarda fiero il suo amico a quattro zampe e esclama “Guardate che distinto gentiluomo! Guardate il modo in cui è seduto, decisamente un gentiluomo!“.
LEGGI ANCHE: Il gattino prova disperatamente a prendere una mela dalla sua padrona (VIDEO)
Il micetto protagonista del video è un adorabile gatto grigio con dei grandi occhi arancioni, di razza British Shorthair. Effettivamente il gatto è seduto al tavolo in maniera educata e sembra piuttosto a suo agio. Va sempre ricordato però che non bisogna eccessivamente infastidire i propri animali solo per ottenere un po’ di successo sui social.
Quello che per noi potrebbe risultare molto divertente, magari è un evento stressante per l’animale in questione, ed è bene tenerlo sempre presente. Sui social oltre ai commenti divertiti di molti utenti, ci sono anche quelli che hanno rivolto al proprietario numerose critiche; per alcuni vestire il proprio gatto da gentiluomo e farlo sedere a un tavolo è considerato alla stregua di un maltrattamento. Bisognerebbe in realtà capire quanto il gatto viva male determinate situazioni e cercare di andargli incontro il più possibile, così da creare un legame solido e duraturo.
LEGGI ANCHE: Il gattino tenero stringe la sua proprietaria in un caldo abbraccio (VIDEO)