Gattino finito nel compattatore dei rifiuti salvato da un addetto ai rifiuti

Il povero gattino era finito nel compattatore. Per fortuna un operaio addetto ai rifiuti lo ha trovato appena in tempo

Per la fortuna del micetto protagonista di questa vicenda, c’era un angelo custode pronto ad aiutarlo. Un gattino era finito nel compattatore dei rifiuti e sicuramente avrebbe fatto una terribile fine. Per fortuna è stato salvato da un addetto ai rifiuti che ha sentito il suo grido disperato: il suo miagolio d’aiuto lo ha portato fuori da quella situazione di profondo pericolo.

Gattino salvato

Mark Motta lavora per il Burlington County Regional Recycling Program. Quel mattino stava svolgendo il suo lavoro di routine nel South Jersey quando ha visto un gattino ricoperto di petrolio nel suo compattatore di rifiuti. Lui ama tantissimo gli animali e ha subito agito per dare una mano a quel povero animaletto in difficoltà. Su Facebook l’uomo ha raccontato: “Lavoro per un’azienda di riciclaggio e sono andato a controllare l’impianto idraulico e ho visto il gattino incastrato nel retro del camion del riciclaggio, coperto di olio. Così ho spento tutto e sono salito sul retro del camion per prenderla“.

Il povero gattino nel camioncino non sarebbe sopravvissuto, ma grazie all’intervento di quell’operaio ora sta bene. Hanno chiamato Squishy quel povero micino che ha anche trovato una casa. Samantha Stamile, un’altra dipendente del Burlington County Regional Recycling Program tramite Rise Again Animal Rescue ha deciso di accogliere il dolce animaletto nella sua casa. L’associazione di soccorso con sede a Hammonton aiuta ogni giorno piccole creature in difficoltà. I volontari garantiscono il benessere degli animali abbandonati e più vulnerabili. Proprio come Squishy.

Gattino finito nel compattatore dei rifiuti

La vita del gattino finito nel compattatore dei rifiuti ora sta bene e vive una nuova vita felice. Samantha Stamile lo ha anche accompagnato nell’ufficio del programma di riciclaggio per fare in modo che il gatto potesse salutare e coccolare Mark Motta, il suo angelo custode. È stata una giornata perfetta per tutti. “Squishy sta bene dopo le sue avventure, ed è tornata in ufficio oggi per incontrare ufficialmente il suo salvatore!. Non sappiamo come Squishy sia finita nel bidone del riciclaggio, ma siamo così contenti che sia al sicuro!

Articoli correlati