Gattino finito in una trappola per tassi
Questo gattino purtroppo non ce l'ha fatta dopo esser finito in una trappola che non era destinata a lui, ecco a voi la storia
Purtroppo non sempre sono qui per raccontarvi delle storie divertenti o degli aneddoti su dei gattini dolci e coccolosi. Ma a volte, c’è bisogno anche si stare con i piedi per terra e ricordarci che molte storie non finiscono bene. Come questa che sto per raccontarvi oggi, che parla proprio di un gattino finito in una trappola per tassi. E purtroppo, il piccolo pelosetto non sopravvive al bruttissimo incidente.
Queste sono situazioni che purtroppo accadono molto spesso, più spesso di quanto noi possiamo immaginare. La prima causa di morte per i nostri piccoli amici pelosetti sono sicuramente gli incidenti con le auto. Ma non è solo questa la causa della loro scomparsa prematura, ma anche la quantità esagerata di trappole e veleni che incontrano nell’arco della loro dolce vita.
Alcune volte i nostri amici a quattro zampe sono abbastanza forti da sopravvivere, altre volte, purtroppo no. Come questa che vi sto raccontando oggi, in cui non è bastata la corsa dal veterinario per poter salvare la vita a questo dolce gattino che mai si sarebbe aspettato di imbattersi in una trappola così infida. Ecco a voi la sua storia.

Questo dolce gattino finito in una trappola per tassi purtroppo non può più raccontare la sua storia. Ma noi possiamo, e ve la stiamo spiegando, ed in particolar modo, il modo con cui purtroppo non è più tra noi. E’ molto frequente che si lascino in giro veleni per topi o trappole per tassi e per altri animali selvatici. Ma ci siamo mai chiesti quante volte, in realtà, ne finiscano in trappola i nostri gattini?
Questa volta fu un pensionato in provincia di Como, a porre un laccio in ferro, con attrezzatura fai da te, come trappola per un tasso. Ma in questa trappola purtroppo ci finì un gattino, che ne morì soffocato all’istante. Ma anche se ci fosse finito il tasso sarebbe stato in egual modo un modo orribile per morire. E mai si dovrebbe permettere.

Infatti, l’uomo ora è stato denunciato ed è indagato dalla polizia provinciale. Che sicuramente farà tutto gli accertamenti del caso per dare la pena che merita a questa persona.
LEGGI ANCHE: Turchia, muore il gatto cliente della macelleria, ecco come viene ricordato