Gattino finge di zoppicare e magicamente migliora quando la sua mamma lo porta dal veterinario

Queste immagini sono davvero troppo divertenti e non potevo non porle sotto la vostra attenzione, che state aspettando?

Quando sono furbi e intelligenti i nostri piccoli pelosetti? Sicuramente, se avete un gatto e, soprattutto, se questo è nero ne sapete qualcosa. Infatti, è risaputo che i felini che hanno il mantello completamente scuro come questo qui, siano davvero vivaci. Oltre ad essere dei grandi giocherelloni sanno scherzare in maniera unica. E questa storia, che vi sto per raccontare oggi, ne è una dimostrazione davvero palese. La piccola creatura dagli occhietti verdi e vispi, scherza con la sua mamma adottiva e, per farsi fare più coccole si finge addirittura infermo e malato. Andiamo a scoprire insieme cosa combina!

Un gatto nero che gioca con delle piume

Il dolcissimo gattino che finge di zoppicare e magicamente, dopo aver preso in mano il trasportino, non soppica più si chiama Finn. Lui è un pelosetto dal mantello nero che vive da quando è solo un poppante insieme alla sua mamma adottiva, Kourtnie Williamson. La sua spaziosa casa in Nuova Scozia, in Canada, gli permette di giocare e divertirsi quanto vuole.

Ma, spesso, ciò che desidera è stare al centro dell’attenzione della sua famiglia adottiva. E, tutto ciò, solo per guadagnarsi le loro carezze e coccole per tutta a giornata. Capì, un giorno, che per farsi dare affetto per molto tempo, doveva fingere di avere qualcosa che non andava, come la zoppia.

Un gatto nero di nome Finn

Ed ecco qui che, di punto in bianco decise che la cosa migliore da fare fosse di mostrare del dolore, finto, alla zampina anteriore. Così, si mise a zoppicare per tutta casa richiamando l’attenzione di Kourtnie, la quale si preoccupò davvero tanto. Ma, conoscendo il suo amato Finn sapeva che, molto probabilmente, questa era solo una burla bella e buona.

@sirfinnusa

You mean to tell me if I limp, I don’t get extra treats? #catsoftiktok #funnycat #cattok #blackcat #veterinarian

♬ original sound – Privacynbling

Così, andò immediatamente a prendere il trasportino e gli disse, avvicinandosi, che sarebbero andati subito dal veterinario. Finn, di punto in bianco, comincia a camminare con la sua zampetta come se niente fosse. La appoggia e ci corre anche; insomma, Kourtnie era scioccata!

Articoli correlati