Il gattino fifone Mars cerca la sua famiglia
Mars è un gattino fifone ma anche curioso: scopri come adottarlo per migliorare la tua e la sua vita
E’ fifone, ha gli occhi tondi tondi e furbetti, ed è anche curiosissimo: stiamo parlando di Mars, un gattino in cerca di casa che non vede l’ora di entrare a far parte di una famiglia disposta ad amarlo e accettarlo così com’è.
Il micino che potete vedere nelle foto è stato definito dagli umani che lo conoscono bene come “un fifone per eccellenza“. A quanto pare, qualche tempo fa questo cucciolo aveva trovato una famiglia, ma dopo aver fatto “una cosa stipudina“, i suoi vecchi proprietari lo hanno riportato al rifugio. Vi state domandando cosa potrebbe mai aver combinato di così terribile un gattino tanto carino? I volontari lo racconteranno solamente di presenza a chi vorrà davvero conoscerlo.
Il piccolo Mars ha 10 mesi, ed è regolarmente vaccinato e sterilizzato. In questo momento questo piccolo batuffolo di pelo si trova a Catania, presso il rifugio dell’associazione animalista Le AristoGatte Onlus. Per una buona adozione potrà però raggiungervi in qualunque luogo vi troviate.
Dal canto suo, il piccolino promette di comportarsi bene, di inondarvi di amore e di migliorare la vostra vita a suon di coccole e fusa. Voi potete promettergli di amarlo e di accettarlo con i suoi pregi e anche con i suoi piccoli difetti?
Se la risposta è si, di certo Mars non vedrà l’ora di conoscervi! Questo gattino fifone ha già ricevuto il trattamento con antiparassitario e doppio vermifugo. È perfettamente in salute e pronto per entrare a far parte della vostra famiglia. Se non vedete l’ora di conoscerlo, vi consigliamo di scrivere un messaggio su WhatsApp al numero 3494346570. In alternativa potreste inviare una email all’indirizzo ass.learistogatte@gmail.com.
Se vi ha fatto piacere conoscere il nostro nuovo amico Mars, leggete anche la storia di Magoo, un gattino trovato chiuso dentro una busta di plastica, che ora è finalmente felice e al sicuro.