Gattino fa un volo di metri nel vuoto

Questo dolce gattino fa un volo dal sesto piano di un palazzo, vediamo come sta oggi

Sapete benissimo che di incidenti nella vita ne possono capitare a bizzeffe. Ma sicuramente questo gatto ne saprà più di noi a riguardo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un tenero gattino che fa un volo di metri e metri, nel vuoto. Questo perché cade da un balcone, ed è un momento davvero terribile perché poteva veramente rimetterci la vita. Ma fortunatamente, la storia che vi racconto oggi, parla si, di un brutto incidente, ma anche di un grandissimo lieto fine.

La cosa pericolosa che tutti dobbiamo tenere bene a mente è che avere un piccolo gattino in casa significa badare a lui giorno e notte. E in questo modo, solo in questo modo, potremmo metterlo al sicuro e lontano da ogni pericolo. Troppo spesso i nostri gatti finiscono vittime di situazioni del genere. O cadono giù dal balcone di casa, o magari si scottano con i fornelli, sono molti i pericoli che potrebbero incontrare. E noi dobbiamo sempre stare all’erta perché prendersi cura di loro non significa solo dargli da mangiare e da bere, ma accudirli in ogni momento.

Ed è proprio quello che dovrebbero fare tutti, sicuramente questa famiglia non si aspettava che il loro gattino cadesse giù dal balcone. Ecco perché sprono tutti a mettere quantomeno una rete a protezione, giusto perché non si sa mai. Ecco a voi la storia di questo pelosetto, e vediamo insieme come sta oggi.

Questo dolce gattino che fa un volo di metri e metri nel vuoto, si chiama Mirto. E fortunatamente, il dolce Mirto dopo questo volo nel vuoto, addirittura dal sesto piano, ne esce illeso. Ovviamente la corsa in clinica veterinaria è stata immediata. I suoi familiari subito lo portarono dal veterinario più vicino, per accertarsi che stesse bene.

Il piccolo pelosetto, infatti, dopo il volo dal sesto piano cade sul tetto di un’autovettura. E questa fa quasi da ammortizzatore. Infatti, il pelosetto ne esce senza neanche una frattura e dopo poco tempo trascorso in clinica sotto osservazione può tornare dalla sua famiglia.

Questa storia fortunatamente ha un lieto fine, ma quante storie non ne hanno? Fin troppe. Ecco perché dobbiamo sempre tenere d’occhio i nostri dolci pelosetti.

LEGGI ANCHE: Gatto cade dal 10° piano di un edificio, attraversa il tetto di un’auto e ne esce illeso

Articoli correlati