Gattino fa un salto acrobatico e il video fa il giro del web
Il protagonista del video di oggi è un gattino che è diventato famoso sul web grazie alle sue enormi doti acrobatiche e al suo incredibile salto.
Il video che stiamo per mostrarvi, infatti, è uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe che ultimamente ha fatto il giro dei vari Social Network.
Sappiamo tutti molto bene che i nostri animali domestici sono i veri protagonisti del web. Innanzitutto, esistono cani e gatti che sul web sono delle vere celebrità. In più, molto spesso ci sono anche i felini “sconosciuti” che riescono a fare il giro di Internet grazie a dei video divertenti.
Soprattutto in questo periodo in cui la quarantena ci costringe in casa, possiamo sicuramente dire che i nostri animali domestici sono più benefici che mai.
Primo tra tutti, rendono le nostre noiose giornate un po’ meno noiose. Riescono infatti ad alleviare la solitudine delle persone che vivono da sole e che per via della quarantena hanno eliminato ogni contatto sociale.
Ma anche chi non ha un animale domestico può godere dei benefici dei nostri amici a quattro zampe.
Basta fare un salto sul web e scegliere un qualsiasi video divertente che ha per protagonista un cane e un gatto. Ed ecco che, in un attimo, anche il nostro malumore si trasforma in un sorriso.
E sulla scia dei video divertenti a tema amici a quattro zampe, oggi vogliamo mostrarvi quello del gattino ninja che ha stupito il web con il suo salto acrobatico.
Che i gatti siano animali molto acrobatici non è certo cosa nuova. Ma anche se lo sappiamo tutti molto bene, molto spesso riescono a stupirci ancora con le loro acrobazie.
Tanto che il video che stiamo per mostrarvi su Youtube ha più di 18 mila visualizzazioni. Il gatto nero che ne è protagonista riesce a fare un’incredibile acrobazia per saltare sul letto.
Ma non vogliamo svelarvi altro, godetevi le immagini qua sotto. Non ne avete mai abbastanza di video di gatti divertenti? Allora non potete perdervi il video del gattino che impazzisce di gioia vedendo la neve.