Il gattino fa un sogno lucido e conquista migliaia di utenti con la sua tenerezza (VIDEO)
Questo gattino è un vero golosone, per questo nel suo sogno lucido immagina di gustare qualche rara prelibatezza
Una delle cose preferite dalla maggior parte delle persone, ma soprattutto dagli animali, è mangiare. Un buon pasto aiuta chiunque a tornare di buon umore e per i più golosi concedersi qualche sfizio è assolutamente imprescindibile. Sono molti gli animali che sembrano vivere per il cibo, quelli che arrivano di corsa non appena sentono una busta, che potrebbe contenere del cibo, muoversi. Il protagonista della storia di oggi è proprio uno di loro ed ha addirittura fatto un sogno lucido in cui immaginava di mangiare qualche rara golosità.
In un filmato diventato molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede un gattino molto simpatico intento in un’attività molto particolare. Il micione grigio striato sta dormendo sul divano in tutta tranquillità, quando alla sua padrona viene un’idea. Conoscendo il suo animale era certa che avrebbe ottenuto un qualche tipo di risposta, ma non pensava che sarebbe successo quello che poi è avvenuto.
LEGGI ANCHE: Il gatto iperattivo gironzola per la stanza in piena notte mentre la padrona cerca di dormire (VIDEO)
La giovane si è avvicinata di soppiatto al micio che dormiva e ha avvicinato al suo naso una crocchetta molto profumata. Il micio all’inizio sembra non dar peso alla vicinanza con il cibo e la ragazza era quasi delusa, ma poi è successo qualcosa. Una volta metabolizzato meglio l’odore infatti, il micio ha iniziato a fare un sogno lucido in cui pensava di gustare lo spuntino.
Il gatto infatti comincia a muovere la bocca, la lingua e a deglutire nel sonno, come se stesse mangiando qualcosa di invisibile. Il video è molto divertente e per questo ha ottenuto un grande successo sul web, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti dal grande appetito del micione.
LEGGI ANCHE: Gatto randagio sale sull’auto della Polizia e si accomoda sulle gambe dell’agente (VIDEO)