Il gattino fa un ingresso scenografico in casa e stupisce i suoi fratelli felini più grandi (VIDEO)
Questo gattino, complice il suo proprietario, ha fatto un ingresso nella sua nuova casa veramente scenografico; così ha stupito i suoi fratelli felini
I gatti sono animali furbi, giocosi e anche molto divertenti. Spesso e volentieri compiono delle azioni veramente buffe e guardarli regala sempre delle bellissime emozioni. A volte sembra quasi che questi animali si impegnino per apparire buffi, compiendo salti, versi o capriole del tutto esagerati o fuori contesto. Questa caratteristica però è quasi sempre più che apprezzata dai loro proprietari, che vivono così in un clima casalingo divertente e disteso. A volte sono gli stessi padroni a rendersi complici in questi loro simpatici teatrini; proprio come in questo caso.
In un video diventato molto popolare sul web grazie alla sua simpatia, si vede un scherzo che il padrone ha voluto fare ai suoi 2 gatti. Gli animali in questione sono due micioni adulti, grigi e con dei bellissimi e grandi occhi gialli. Il ragazzo comincia a tirare una grande catena da dietro l’angolo della porta, così da far sembrare che stia per portare in casa un animale di taglia enorme.
LEGGI ANCHE: Gatto influencer premiato tra i più popolari al mondo
Il tiro di questa catena continua per qualche secondo, mantenendo gli animali in attesa della sorpresa. I due mici sembrano quasi spaventati dall’imminente ingresso, è palese che si aspettino un grosso cane o qualcosa di peggio. In realtà, con un ingresso a dir poco scenografico, a entrare nella stanza è un delizioso e tenerissimo micetto. I due gatti sono rimasti un po’ interdetti, ma siamo certi che sia per loro la conclusione migliore possibile.
Convivere con un nuovo micetto sarà per loro sicuramente più facile che imparare ad accettare un cane gigantesco. Il loro padrone in compenso dev’essersi divertito veramente molto a prendere un po’ in giro i suoi animaletti domestici.
LEGGI ANCHE: La linea Hill’s Science Plan per cuccioli e gattini basata sulla scienza