Gattino europeo richiama l’attenzione di papà in un modo buffo, il video
Quando questo gattino europeo ha fame non manca l'occasione di rimarcarlo a modo suo, il video della sua tecnica è favoloso
Per richiamare l’attenzione del proprietario, specialmente quando si parla di cibo, si può ricorrere ai più svariati strumenti. Per fare un esempio pratico vi presentiamo questo gattino europeo che, col passare del tempo, ha compreso un modo buffo per attirare lo sguardo di papà. Il video, registrato da quest’ultimo, è qualcosa di bellissimo se teniamo conto delle intenzioni feline e di quale sia l’obbiettivo finale da raggiungere.
Ormai da mesi, nella casa che fa da cornice alla nostra storia, va avanti una piccola quanto spettacolare tradizione. Non è difficile capire a chi possa appartenere questa sorta di usanza quando in casa ci sono due gattini dal carattere sicuramente energico e mai domo. Fra questi due ce ne uno, il più piccolo, che è una vera forza della natura. Il piccoletto si chiama Smoky ed una delle sue più grandi passioni, manco a dirlo, è il cibo.
Capiamo bene che, quando arriva l’ora della “pappa” Smoky sia sempre in prima fila. Delle volte può capitare che il proprietario faccia un po’ di ritardo sulla tabella di marcia ed è proprio in tali occasioni che Smoky sfoggia la sua tecnica segreta ed ineguagliabile. Un modo buffo per dire “ehi, io qui ho fame, che facciamo?”- funziona ogni volta, su questo non ci piove.
Il trucco è agitare le piccole zampette anteriori e dare numerosi nonché ripetuti colpetti sul vetro della finestra. Smoky sarà anche rude, ma è un metodo infallibile. Il gattino europeo, facendo così, ottiene sempre ciò che vuole e, cosa da non sottovalutare, ci regala un sorriso immenso, frutto della sua simpatia.
Non siamo gli unici a pensarla così visti i numerosi commenti sotto il video e le altrettante interazioni, sia per quanto riguarda l’ambito social, sia per quanto riguarda quello web. Insomma, per dirla in breve, Smoky sa come ottenere tutto ciò che desidera!
LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano muove le zampette in modo buffo, il video è tenerissimo