Gattino e cane si sfidano ad una corsa ad ostacoli e il video fa il giro del web
I protagonisti del video di oggi sono un gattino ed un cane che sono ormai celebri sul web per la loro corsa ad ostacoli.
Il video che stiamo per mostrarvi è infatti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.
Il mondo intero sta affrontando l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus e tutti noi siamo costretti in casa da ormai più di un mese.
In questo periodo i video a tema amici a quattro zampe divertenti sono diventati più virali che mai.
Se già prima dell’emergenza Coronavirus potevamo dire che i gatti e i cani fossero uno degli argomenti più trend del web, ora lo sono più che mai.
Innanzitutto, perché riescono a farci passare il tempo. E in un periodo in cui non esistono rapporti sociali, la noia è una delle conseguenze più emergenti.
Proprio per questo, i nostri amici a quattro zampe con le loro trovate divertenti riescono a farci divertire anche dall’altra parte dello schermo.
In più molto spesso riescono anche a strapparci un sorriso. E sappiamo tutti molto bene quanto sia importante continuare a sorridere anche in un periodo difficile come questo.
E proprio per questo, la nostra redazione si impegna ogni giorno per trovare e mostrarvi i video divertenti di gatti più virali del momento.
Tanto per fare alcuni esempi, recentemente vi abbiamo mostrato il video della reazione del gattino che si guarda allo specchio. Oppure il video del gattino pugile che colpisce come un vero campione.
Il video di oggi ha invece come protagonisti un simpatico gattino ed un cane. La loro proprietaria ha inventato un gioco particolare per trascorre il tempo divertendosi con i suoi amici a quattro zampe.
Ha sparso sul pavimento della sua casa moltissimi oggetti, come se fossero degli ostacoli. Lo scopo era riuscire ad arrivare dall’altra parte buttandone giù il meno possibile.
Il primo a gareggiare è il felino. Il gattino inizia la sua corsa, ben attento a non buttare a terra nessun ostacolo.
Alla fine riesce a raggiungere la meta con un risultato straordinario: non ha buttato in terra neanche un ostacolo.
Infine è la volta del cane. Sarà altrettanto bravo? Beh, noi non vi anticipiamo niente. Possiamo però dirvi che c’è un motivo se questo video è diventato così virale! Scopritelo qua sotto!