Gattino e cagnolino Staffordshire bull terrier si separano, il video dell’addio è commovente
Il gattino Cheerios e il cagnolino di razza Staffordshire bull terrier di nome Elvis si sono detti addio; il video del loro dolce saluto è tenerissimo
Vi vogliamo raccontare una storia dolcissima, quella di un gattino di nome Cheerio e di un cagnolino di nome Elvis. Dopo un periodo di convivenza insieme, il gattino ha dovuto dire addio al cucciolo di razza Staffordshire bull terrier che doveva trasferirsi nella casa della sua nuova famiglia che lo aveva appena adottato. Vi invitiamo a guardare prima il video del loro addio che è dolcissimo e commovente.
Il video sorprende un momento dolcissimo tra un gattino e un cagnolino. Elvis, un cucciolo di razza Staffordshire bull terrier aveva un legame molto forte con il gattino di nome Cheerio. I due erano inseparabili fin dalla nascita del cagnolino.
Corrinne Minard, la proprietaria dei due amici pelosi, ha raccontato la loro storia. Cheerio è un gattino salvato da loro. Lo hanno adottato in un gattile ed è dolcissimo e molto affettuoso. La famiglia di Corrinne Minard alleva cani Staffordshire bull terrier che partecipano alle esposizioni.
Elvis è l’ultimo di una cucciolata di 9 cani, tutti adottati da famiglie amorevoli. Lui e Cheerio hanno legato fin da subito. Per questo motivo, hanno sviluppato un forte legame e sono diventati i migliori amici. Si inseguivano per la casa, giocavano e dormivano insieme.
“Cheerio ed Elvis erano amorevoli e giocosi insieme”, ha detto Corrinne.
Quando anche Elvis ha trovato una famiglia, è arrivato il momento di salutare Cheerio. E il loro addio è stato dolcissimo.
Elvis si è trasferito nella sua nuova casa, mentre Cheerio è rimasto con Corrinne Minard e con la sua famiglia. Siamo certi, però, che Elvis e Cheerio non si dimenticheranno mai uno l’altro.
Il legame che si forma tra due animali è sempre fortissimo, anche se si tratta di specie diverse.
Ti è piaciuto questo video emozionante? Raccontaci le tue opinioni nei commenti qui sotto e non dimenticare di condividere questo video con i tuoi amici e familiari!