Il gattino dorme nella posizione più scomoda e nel posto più insospettabile (VIDEO)
Questo gattino odia essere disturbato mentre fa il suo pisolino pomeridiano, per questo ha trovato il posto più nascosto per dormire
I gatti seppur animali socievoli e giocherelloni, spesso e volentieri hanno bisogno della loro riservatezza. A volte i mici arrivano a diventare addirittura scontrosi e schivi, ma in realtà hanno solo bisogno di mantenere un po’ di spazio personale. Soprattutto quando si tratta di riposare, attività che i felini prediligono sopra ogni altra, odiano essere disturbati; proprio per evitare questo piccolo inconvenente, questo micetto ha trovato una soluzione molto particolare per salvare il suo sonnellino pomeridiano.

In un video diventato molto popolare su Instagram grazie alle migliaia di condivisioni da parte degli utenti, si vede come protagonista un gattino molto riservato. Il micio, stufo di essere disturbato durante i suoi pisolini, ha scoperto una tecnica molto speciale per garantirsi un po’ di intimità.
LEGGI ANCHE: Brescia, scompare da un giorno all’altro la gatta Adele, si teme possa essere accaduto qualcosa alla felina
Il simpatico pelosetto infatti ha scoperto che mettendosi a dormire dentro i cassetti di un mobile difficilmente verrà disturbato; o almeno così pensava. Nel video in realtà si vede proprio la padrona che apre il cassetto e scopre la presenza del gatto, completamente steso e allungato per riuscire ad entrare nello spazio più che ristretto.

Chissà quanti spaventi ha preso la povera ragazza prima di capire dove si nascondesse il suo fedele animaletto e saremmo anche curiosi di scoprire come ha fatto a trovarlo! Magari è stato proprio il russare dell’animale a tradirlo, il pisolino troppo profondo ha lasciato indizi schiaccianti riguardo alla sua posizione. Chissà se si impegnerà di nuovo a cercare un nuovo posto ancora più nascosto, ma confidiamo anche nella buona volontà della sua padrona nel non disturbarlo più dello stretto necessario.
LEGGI ANCHE: Il gatto sente per la prima volta il rumore delle foglie secche e resta stupefatto (VIDEO)