Gattino domestico usa la mano della sua umana come cuscino per riposare (VIDEO)
Vedere i pelosi felici è davvero meraviglioso e il gattino domestico usa la mano della sua umana per dormire comodamente
Coloro che vivono con un peloso domestico sanno benissimo che quando i pelosi si addormentano risulta impossibile svegliarli. Il gattino domestico usa la mano della sua umana come cuscino e si sta rilassando moltissimo; la proprietaria ha voluto immortalare questo momento per condividerlo con il web.
Vivere con i pelosi è molto divertente e ci sono momenti in cui il peloso si addormenta addosso al proprio umano e quest’ultimo non si può e non si vuole muovere per non svegliare il piccolo. La proprietaria di questo splendido gatto ha voluto condividere questo video di grande dolcezza con il web; il gattino domestico usa la mano della sua umana come cuscino e quando questa lo filma, il peloso la guarda con un po’ di nervosismo. Sicuramente il gatto vuole dare il chiaro messaggio alla sua umana che non deve completamente spostarsi; lui si sta riposando e non vuole minimamente essere disturbato. Ci sono8 foto di gatti che rifiuterebbero un comodo cuscino pur di dormire su un albero.
È splendido vedere come i pelosi si fidino del proprio umano di riferimento, a tal punto che ci si coricano addosso. Il piccolo è davvero dolce, ha sonno, ma allo stesso tempo vuole il contatto e il calore della sua umana che si sta rilassando con lui sul divano. La donna non ha potuto fare altro che riprenderlo e non appena lo ha fatto, il gatto, non ancora in sonno profondo, la guarda con disapprovazione. La donna quindi si ricompone e cerca di muoversi più lentamente; sta facendo capire al suo umano che non deve innervosirsi perché lei non si alzerà. Gattino non riesce a dormire se non ha accanto il suo orsacchiotto (VIDEO)
Il piccolo, rincuorato di questo, ha deciso di sistemarsi e di trovare una posizione più comoda per continuare a riposare senza essere di nuovo interrotto. I due insieme sono dolcissimi ed è splendido vedere come l’amore possa far compiere certe gesti. Questo gatto è molto fortunato, ha una famiglia che lo ama e che fa di tutto per renderlo felice. Ci sono 4 criteri in base ai quali il gatto sceglie con chi dormire.
Leggi anche Il gattino Monty ha rischiato di perdere la vita per la troppa curiosità