Gattino domestico intelligente non sopporta la neve sulle zampe (VIDEO)

I gatti non rinunciano mai ad una passeggiata anche se fa freddo. Un gattino domestico intelligente si rifiuta di calpestare la neve per tornare a casa

Non tutti gli animali sono amanti delle temperature invernali e per questo si comportano in modi bizzarri. Un gattino domestico intelligente ha deciso di fare una passeggiata; al suo ritorno ha deciso di fare una cosa molto strana, ma altrettanto comprensibile. Per tale ragione la proprietaria ha deciso di filmare questo momento carino e di condividerlo con il mondo del web.

I gatti adorano fare le passeggiate, anche se fuori ci sono temperature molto basse; tutti i gatti adorano passeggiare e per loro risulta impossibile non fare quattro passi, anche se fuori fa davvero molto freddo. Il piccolo peloso non sopporta palesemente la neve; è uscito e ha lasciato le proprie impronte sulla neve. Questo gli avrà dato un grande fastidio perché al suo ritorno, il peloso ha deciso di camminare, andando sopra le proprie impronte. Non voleva toccare altra neve e per questo ha seguito le sue stesse impronte; il gattino domestico intelligente ha attuato una mossa geniale per evitare di bagnarsi oltre il dovuto le sue zampette. Ci sono 8 foto di gatti che non vanno troppo d’accordo con la neve.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 💫cats💫 (@caption_cat_143)

Per i gatti è impossibile non uscire, neanche durante i mesi invernali e anche se c’è freddo, questo gattino lo fa e si diverte anche. Non sopporta le zampette bagnate e fa di tutto per evitare di bagnarle oltre il dovuto. Probabilmente la sua umana gli asciugherà le zampette una volta a casa e per lui sarà molto confortevole. I pelosi ingegnano di tutto per riuscire a fare qualsiasi cosa vada loro di fare; per fortuna ci sono i proprietari amorevoli come questa che assecondano le volontà dei propri pelosi. Gatti antineve: 10 gatti che odiano la neve più di qualsiasi altra cosa.

Niente può fermare un peloso che decide di fare una passeggiata e questo peloso sfida perfino la neve e le basse temperature, pur di riuscire a fare quello che gli va. È un gatto molto fortunato perché la proprietaria gli concede l’uscita e gli asciuga perfino le zampette. Esistono 10 giocattoli per gatti fatti in casa che faranno impazzire Micio.

Leggi anche Mamma gatta porta sempre con sé il proprio cucciolo (VIDEO)

Articoli correlati