Gattino dolce prende il latte ad alta quota
Questo gattino può dire di essere uno dei pochi ad aver bevuto latte ad altissima quota, leggiamo insieme perché
Sapete molto bene che ogni giorno ne vediamo, ne sentiamo e ne leggiamo veramente di ogni tipo. Questa storia, che vi racconterò oggi, in particolare, parla proprio di un gattino dolce che prende il latte ad alta quota. Vi potrà sembrare strano, così a primo colpo d’occhio un titolo del genere. Vi chiederete come è possibile, chi, quando e dove. E ve lo spiegherò subito.
Ci troviamo proprio su un volo aereo, ma purtroppo la scena non è stata così bella come si può pensare, infatti sapete benissimo che ci sono delle leggi da rispettare mentre si vola in aereo. E la mamma adottiva proprio non ne voleva sapere di rispettare queste regole, così diventa famosa questa storia nella quale c’è questo tenero gatto. E anche la sua mamma adottiva e l’hostess di questo volo diventano famose, anche se il fatto successe lo scorso 23 novembre.
Proprio perché la hostess pubblica solo ora le scene dell’accaduto e con un video su TikTok, racconta a tutti questa scena surreale. Tutti rimangono a bocca aperta e ora vi spiegherò il perché. Ecco a voi la storia di questo tenero gattino.

Questo gattino dolce che prende il latte ad alta quota è un piccolo di razza Sphynx. Era con la sua padrona e moltissimi altri passeggeri su un volo. In particolare il volo Delta 1360, che partiva da Syracuse, New York, e diretto ad Atlanta, in Georgia. Ed è proprio qui, in un volo che sembrava essere come tanti che accade il danno.
Infatti, ad un certo punto, la mamma adottiva di questo gattino protagonista di questa storia, decide di tirarlo fuori dal trasportino. Questa è una cosa che su un volo aereo è severamente vietato fare. E lo avvolge in una coperta. Secondo l’hostess presente sul volo, che si chiama Ainsley Elizabeth, sembrava un bambino li avvolto.

E inizialmente nessuno gli diede peso, ma poi si resero conto che era un gattino. E così, iniziò un grandissimo battibecco tra l’hostess e la donna sul fatto di dover rimettere il gattino al suo posto. Insomma, la legge è la legge anche per i nostri piccoli pelosetti.
LEGGI ANCHE: Gatto vuole saltare sempre sul tavolo: come riuscire a farlo smettere?