Gattino diventa geloso quando vede la sua mamma accarezzare un Golden Retriever
Ma la dolcezza di questo piccolo gattino? Non credo sia descrivibile a parole!
Carissimi, la storia che vi sto per raccontare è di una dolcezza tale che ha sciolto i cuori di mezzo mondo, ve lo posso assicurare. Il dolce pelosetto, protagonista di queste righe si è fatto amare dal primo istante ed è meraviglioso il modo con cui vuole dire la sua senza proferire neanche una parola ma facendo capire le sue intenzioni dai gesti. Ecco a voi queste immagini dolci e tenere. Non potevo non farvi vedere il gattino che diventa geloso quando vede la sua mamma accarezzare un Golden Retriever grande e grosso.
Il piccolo gattino che diventa geloso al solo vedere la sua mamma adottiva accarezzare un cane ha un morbido mantello grigio. Ama starsene in casa e, dal momento in cui ha solo due mesi, adora giocare con qualsiasi cosa. Ed è proprio la sua curiosità e la sua voglia di scoprire posti nuovi e fare tante avventure che colpisce di più la sua persona preferita.
La quale ha deciso di adottarlo seduta stante. Ma, non aveva messo in conto che in casa c’era già un pelosetto. Il suo cane, un grande e grosso Golden Retriever, pronto a fare amicizia e a giocare con il gattino. A lui andava bene tutto, che ci fosse il cane e che giocassero insieme ma non riusciva a sopportare la sua mamma quando dava attenzioni solo al cane!
— Animales y bichitos 🐾🌍 (@Animalesybichos) December 31, 2022
Così, un giorno, mentre erano tutti e tre seduti sul divano a godersi un poco di relax, la donna decise di accarezzare il dolce cane. E, il gattino che si trovava poco sopra di lui, decise che avrebbe fatto lo stesso. Come per dire “mamma, se tu non mi accarezzi e mi dai delle coccole io accarezzerò il cane e non ti farò più le fusa!”
Queste immagini dolcissime sono davvero meravigliose e non smetterei mai di guardarle, e voi?