Gattino “dispettoso” gioca con le orecchie di un cane e il video fa il giro del web
I protagonisti del video di oggi sono un gattino un po’ dispettoso che gioca con un cane vittima delle angherie del suo amico a quattro zampe.
Il video che stiamo per mostrarvi è sicuramente uno dei video a tema animali più virali del momento. Ma a cosa dobbiamo questo successo?
Beh, possiamo sicuramente dire che il segreto è tutto nei protagonisti. Sappiamo tutti molto bene in effetti che il web è un po’ il mondo dei nostri amici a quattro zampe.
L’avvento dell’era virtuale e del mondo di Internet ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.
E questo per due motivi fondamentali. In primis, c’è il fatto che grazie alla potenza di diffusione dei vari Facebook e Instagram, sono tantissimi gli animali in cerca di un’adozione che riescono a trovare una famiglia.
Le storie di amici a quattro zampe soli e sfortunati, infatti, grazie ai Social possono fare il giro del mondo in pochissimo tempo. E questo ovviamente aumenta le loro speranze di adozione.
Il secondo motivo per il quale il web ha cambiato la vita dei nostri animali domestici riguarda il fatto che ci sono sempre più quadrupedi star del web.
Delle vere e proprie celebrità a quattro zampe, con Account Social davvero molto seguiti e con migliaia e migliaia di follower che ogni giorno seguono le loro avventure e la loro quotidianità.
Volete un esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato la storia di Perseus, il gattino bianco come la neve che piace tanto sul web (foto e video).
Il gattino ed il cane protagonisti del video di oggi non sono delle vere e proprie celebrità. O meglio, sono delle star improvvisate.
Perché la loro fama è aumentata di colpo grazie al filmato che stiamo per mostrarvi. Il video mostra un gattino un po’ dispettoso che gioca con un cane ignaro della sua sorte.
Il cagnolino sta “guardando la tv” e ignora il suo amico a quattro zampe. Il felino lo osserva attento per alcuni secondi, poi decide di partire all’attacco.
Fa un piccolo agguato al cagnolino che, ovviamente, non ci sta. Come avrà reagito il quadrupede? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli nel video qua sotto!
E se vi piacciono i video divertenti dei cani e dei gatti, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del gattino e del cane che si sfidano ad una corsa ad ostacoli.
https://www.instagram.com/p/B-yIZJ4pP6e/?utm_source=ig_embed