Gattino decide di farsi adottare e “costringe” l’uomo a portarselo a casa
Questo meraviglioso gattino ha deciso di farsi adottare dall'uomo giusto perché non voleva più stare in strada
Quando un micio ti sceglie come umano, non si può fare nient’altro che adottarlo e amarlo per sempre. Il gattino protagonista di questa storia, lo sa perfettamente ed ha costretto un uomo a portarselo a casa per iniziare una nuova vita!
Tutto è iniziato quando l’elettricista Addison, che vive a Oklahoma City, negli Stati Uniti, ha avuto una grande e bella sorpresa. L’uomo stava lavorando quando ha visto un piccolo gattino nero, che se ne stava per strada tutto solo.
Il gattino, ancora cucciolo, sembrava avesse bisogno di aiuto e non avrebbe potuto scegliere un essere umano migliore per chiederlo. Addison e sua moglie Rachael sono appassionati di gatti e sono diventati dei volontari con il tempo.
LEGGI ANCHE: La gatta gelosa fa capire alla sua amica chi è che comanda
Così quando l’uomo ha visto il gattino in strada, non poteva far altro che aiutarlo. E infatti, non ha perso tempo e ha portato il piccoletto in macchina per metterlo in salvo. Addison si aspettava un gattino spaventato e schivo, ma in realtà ha avuto una sorpresa.
Il piccoletto si è subito sentito a suo agio in macchina con lui. Tanto che ha iniziato a giocare e a fare le fusa immediatamente. L’uomo ha capito subito che lui era speciale e che sarebbe stato molto bene a casa con loro circondato dall’amore.
“Questo è Martin, il gattino carino che ha incontrato Addison al lavoro la scorsa settimana. L’ho fatto sedere sul suo primo morbido letto e questa è stata la sua reazione. Così dolce, ho sicuramente pianto un po’! Si è adattato molto bene e ha solo bisogno di ingrassare e crescere. Non riesco a immaginare quanto fosse spaventosa e difficile la sua vita prima di questo, ma d’ora in poi sarà tutta abbracci e morbide coperte”, ha raccontato la moglie di Addison.
Insomma, il piccolo Martin ha trovato la sua famiglia e fino a quando non ne troverà una per sempre, Addison e Rachel si prenderanno cura di lui nel migliore dei modi. Chissà, forse resterà con loro per tutta la vita. Sta così bene in casa e tutti sono perdutamente innamorati di lui. Adesso ciò che conta di più è che sia lontano dalle strade!
LEGGI ANCHE: Il gattino inventa una particolare coreografia sulle note di una canzone e fa impazzire gli utenti (VIDEO)