Gattino confuso rincorre goffamente la sua coda pensando fosse qualcosa di estraneo (VIDEO)
Avete mai visto un gattino così simpatico? La sua espressione mentre rincorre la propria coda è da ridere
Ormai è risaputo che i nostri amici felini domestici siano tanto intelligenti e furbi quanto ingenui e a volte stupidi. Non a caso anche il gatto protagonista del video di oggi fa parte di questa categoria. Infatti il gattino confuso protagonista della storia di oggi ha tutte le carte in regola per entrare tra i mici più stupidi e divertenti del web.
A pubblicare il video è la pagina Instagram @gattifannocose e ovviamente non c’è bisogno di dire che il video ha fatto successo sui social; ben 22 mila like e tanti commenti divertiti. E come si può non rimanere divertiti e sorpresi davanti a questo dolcissimo micio che non capisce bene in che situazione si trova.
LEGGI ANCHE: Gattino orfano mangia la zuppa di pollo per la prima volta (VIDEO)
Nel video il gattino confuso è convinto che dietro di lui ci sia una presenza estranea e pericolosa, ma così non è. Infatti la strana presenza dietro al micetto non è altro che la sua lunga coda. Il gattino si dimena e salta come se stesse ballando ed infatti la pagina Instagram che ha condiviso il video ha inserito la descrizione: “Break dance cat“.
Tra i commenti spunta un utente che ha scritto in maniera ironica: “Più break che dance“. In effetti il povero micetto non sembra molto coordinato e probabilmente è anche un po’ impaurito dalla sua coda, che per lui è un nemico. O comunque così sembra. Fortunatamente alla fine del video il micio si accorge di ciò che stava facendo e probabilmente si rende conto di quando è sembrato ridicolo. Davvero un micetto simpatico e degno del successo che ha avuto.
LEGGI ANCHE: Il gattino si guarda allo specchio e cerca di fare amicizia con il suo riflesso (VIDEO)