Gattino con una zampa ferita da un’autopompa trova la sua famiglia per sempre con il suo fratellino

Il povero gattino aveva una zampa e ferita: lui e suo fratello avevano bisogno di una casa per sempre, che hanno finalmente trovato

Questa è la bellissima storia di un gattino con una zampa ferita, che ha avuto il suo lieto fine. Aveva avuto un incidente con un’autopompa e il suo arto ne aveva risentito parecchio. Non era solo: aveva accanto a sé un fratellino che non vedeva l’ora di crescere insieme a lui in una casa amorevole. Per fortuna entrambi hanno trovato la loro famiglia per sempre.

Gattino con zampa ferita

Joel ed Ellie sono due piccoli gatti che hanno avuto una brutta giornata. Un giorno sono rimasti incastrati dentro un’autopompa dei Vigili del fuoco in addestramento. Disperati hanno iniziato a miagolare e i pompieri hanno fatto di tutto per trarli in salvo da quella trappola. I micini, che avevano solo tre settimane, sono stati recuperati, ma Joel, il micio dalla pelliccia rossa, ha subito delle lesioni molto gravi. L’Accademia dei Vigili del Fuoco ha immediatamente portato i cuccioli dal veterinario. I medici li hanno affidati poi all’ufficiale della Florida Gretchen Byrne, che tutti chiamano Agente Gatto.

Grazie all’intervento del veterinario e alle cure, Joel ha presto iniziato di nuovo a giocare e a comportarsi come un micetto della sua età. Ha recuperato velocemente, anche se le sue ferite erano davvero molto gravi. In breve tempo i dottori gli hanno anche tolto i punti di sutura, così da liberare la sua voglia di scoprire ed esplorare il mondo. Durante l’affido Joel ed Ellie hanno fatto amicizia con molti nuovi compagni, anche con Pipo, un gatto anziano che li ha presi sotto la sua ala protettiva. Il lieto fine per loro, però, è arrivato solo quando una famiglia amorevole ha deciso di adottarli insieme.

Gatto dorme nella coperta

La nuova proprietaria del gattino con la zampa ferita e di suo fratello si è innamorata di loro non appena ha letto sui social la loro storia. Adesso vivono felici e contenti nella loro nuova casa per sempre: la proprietaria li ha ribattezzati Kona e Simba.

Articoli correlati