Gattino con una particolarità davvero strana

Questa è la storia di un piccolo gattino con una particolarità davvero incredibile, finalmente trova una famiglia

Quello che sto per raccontarvi è la storia di moltissimi abbandoni, che si sono rivoltati tutti contro uno stesso pelosetto. E di come, dopo tutto questo tempo, il piccolo abbia finalmente trovato una famiglia che lo amasse. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino con una particolarità davvero strana. Lui non riusciva a trovare nessuno che lo amasse a causa della sua stranezza, anzi, per meglio dire, del suo essere speciale.

E’ un piccolo pelosetto diverso dagli altri, e per questo aveva bisogno di attenzioni davvero importanti e particolari. Insomma, nessuno nel tempo si è voluto prendere cura di lui, e così passava le sue giornate nella speranza che qualcuno si potesse innamorare di lui. Ma dopo così tanti rifiuti, e tutti quei giorni passati in gattile, quasi non ci credeva più che avesse potuto trovare una famiglia. Il piccolo pelosetto bianco è finalmente nelle braccia di chi lo ama davvero stavolta, e la sua gioia è davvero indescrivibile.

Non smetterà mai di ringraziare questa ragazza, che gli ha fatto capire, anche se solo da adulto, che cosa significa avere una famiglia che ti ama tantissimo. E soprattutto che farebbe di tutto per te, e per vederti felice e spensierato. Ecco a voi la storia di questo piccolo amico a quattro zampe.

Questa è la storia di un gattino con una particolarità davvero strana, che finalmente trova una mamma adottiva da amare. Il piccolo si trova a Baltimore, in Australia. E proprio qui, cerca una famiglia per sempre, ma purtroppo nessuno lo vuole a causa della mancanza delle sue orecchie, che lo fanno sembrare quasi una foca.

Questo finché una dolce dottoranda, che stava frequentando la scuola di specializzazione proprio a Baltimore, decise di prendere un gatto. La dolce ragazza si chiama Molly Lichtenwalner, e voleva un piccolo pelosetto bisognoso da poter salvare.

E vide subito che il piccolo pelosetto bianco senza orecchie aveva un estremo bisogno di una famiglia. Così, per i due, fu amore a prima vista, non poterono far altro che vivere allegramente tutti i gironi insieme. Molly lo adottò e adesso sono una famiglia davvero meravigliosa.

LEGGI ANCHE: Boomba, lo splendido gatto bianco esce per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati