Gattino con poche speranze sopravvive grazie all’amore della sua mamma umana
Grazie alle amorevoli cure di una donna il gattino, dato quasi per spacciato, è sopravvissuto ed ora sta bene
Oggi vi raccontiamo una storia di amore a prima vista. Spesso accade che quando vediamo un gatto o un cane ce ne innamoriamo subito. Non sappiamo bene se sia una questione di chimica o altro, ma quando succede non possiamo fare altro che accogliere a braccia aperte il nostro amico a quattrozampe. Questo è quello che è sucesso a una donna, Loren McKenzie Suits residente a Deltona, in Florida. La donna, infatti, quando le consegnano un gattino con poche speranze, lo accoglie nella sua vita e riesce a farlo sopravvivere.
La donna, che ha condiviso con The Animal Rescue Site il suo racconto, dice che un giorno sente bussare alla sua porta. Apre e trova un bambino, figlio di vicini di casa. In braccio ha un gattino, che aveva deciso di portare da lei proprio perchè era sicuro che questa donna si sarebbe presa cura di lui.
Il gattino non sta bene. Ha gli occhi a malapena aperti e una zampa gravemente ferita, dove si sono insediati i vermi. “Ho chiamato il mio veterinario e mi ha incontrato nel suo ufficio. La gamba doveva essere rimossa. Il dottore mi avvertì che era rischioso a causa di quanto fosse debole e giovane il gattino; sarebbe potuto non sopravvivere all’intervento chirurgico e alle cure successive. Nonostante tutto, ho pregato e nutrito con il biberon ogni quattro ore per settimane”. Queste le parole di Loren McKenzie Suits a The Animal Rescue Site.
“L’ho chiamato Sugar Ray, nome di un combattente. Con le mie cure, le coccole, i sonnellini e grazie anche a Ruby decidendo che era il suo gattino, si è salvato!”
Nonostante abbia molta paura delle tempeste, il gattino ora sta bene ed ha portato grande gioia nella vita di Loren McKenzie Suits. Gioca spesso con gli altri gatti salvati da questa splendida donna e lei lo descrive come un campione.
Questa storia, iniziata con un gattino con poche speranze e una donna gentile, ha avuto un bellissimo lieto fine.
Leggi anche:Tommy, il gattino siamese buttato in strada è alla ricerca di un’adozione del cuore