Gattino con le zampe rasate per un intervento chirurgico sembra abbia degli stivali
Fortunatamente l'intervento è riuscito bene, ma ha lasciato al gattino un simpatico ricordo sulle zampe anteriori. Guarda le foto!
Il protagonista di questa storia è un simpatico gattino con gli stivali, che in realtà stivali non sono. Il piccolo a causa di un problema di salute, ha dovuto subire un intervento chirurgico.
La sua mamma umana ha notato che non stava bene e lo ha immediatamente portato nella clinica veterinaria più vicina. Non si sarebbe mai immaginata tutto quello che sarebbe potuto succedere di lì a poco.
LEGGI ANCHE: Gatto randagio si fa cantare la ninna nanna da un musicista di strada
Lo ha lasciato ricoverato in clinica per diversi giorni. Era spaventata e preoccupatissima. Hanno iniziato facendogli il prelievo per le analisi del sangue e altri accertamenti vari, e somministrandogli una terapia di fluidi. Per fare questo, per essere certi di prendere bene la vena, è stato necessario rasare una striscia di pelo delle zampe anteriori.
Alla fine, il risultato è estremamente carino e divertente! L’intervento chirurgico è andato molto bene e il gatto sta benone, è pronto per tornare a casa con la sua mamma.
LEGGI ANCHE: Rosalia: gattina tigrata e amante delle coccole ha bisogno di una nuova casa
Appena l’hanno chiamata per dirle che il suo gatto poteva uscire dall’ospedale, la donna si è precipitata a prenderlo. Non pensava di trovarlo come una celebrità del “Met Gala”. Ha il collare elisabettiano al collo, a forma di imbuto, che gli impedisce di leccare i punti e toglierseli con la bocca. La parte rasata sulle zampe invece sembra che faccia la forma di uno stivale, è carinissimo l’effetto.
“Il veterinario aveva bisogno di radere le gambe del mio ‘bambino’ per l’anestesia e ora sembra che abbia dei piccoli stivali. Non pensavo, ma invece è proprio carino!” -Ha detto la sua mamma sorpresa.
La donna ha pubblicato le foto del piccolo sui suoi profili social, dove hanno riscontrato un grande successo e tantissimi commenti. Alcuni molto divertiti e ironici, altri invece gli auguravano una pronta guarigione. Il post è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti di foto o video sono i nostri amici a quattro zampe.
LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali