Gattino cieco adora giocare con l’acqua della doccia (VIDEO)
Le varie passioni dei nostri amici gatti a volte possono essere scontate, altre invece riescono a sorprenderci e non poco. Il gattino protagonista di questa storia è uno di quei felini atipici, al quale piace giocare con l’acqua.
Si, esatto, gatto e acqua sono due parole che difficilmente possono convivere nella stessa frase, eppure è realtà. Il suo nome è Blinkin, è cieco fin dalla nascita, ma ha uno spirito avventuriero che farebbe invidia a chiunque.
La mamma di Blinkin, Melissa, conosce alla perfezione il suo gatto, le sue antipatie e le sua passioni, i suoi tempi e le sue abitudini.
Il gattino di color nero, come abbiamo detto, adora giocare con l’acqua della doccia; è una cosa che gli viene naturale, spontanea.
Blind Cat Demands A Shower Every Day
Blind cat demands a shower every day — and his seeing-eye kitten helps him dry off ❤️
Posted by The Dodo on Tuesday, August 18, 2020
In un video possiamo osservare questo strano fenomeno, che di certo non è comune a tutti i gatti del mondo. Blinkin cerca di afferrare l’acqua che gli cade dall’alto e ciò rende esilarante la sua performance artistica, perché alla fine di questo si tratta.
Il filmato di Blinkin e la doccia ha fatto irruzione sui social, totalizzando numeri straordinari, che dimostrano quanto gli utenti amino questo felino. Fa piacere sapere che in casa, Blinkin non è l’unico animale domestico.
Ci sono altri due fratelli, un cane di 6 anni, con il quale Blinkin ha un rapporto davvero entusiasmante e un altro gattino, suo effettivo fratello, che è a tutti gli effetti una spalla per il nostro gattino cieco.
Il fratello maggiore aiuta il gattino non vedente negli spostamenti per casa, questo lo notiamo palesemente anche dal video. La sua entrata in scena è accompagnata da baci e affetto, come se i fratelli non si vedessero da anni.
Quella per Blinkin è pura normalità, il legame che lo unisce all’altro felino va oltre la semplice vicinanza. Comunque sia la passione per la doccia è tipica solamente di Blinkin, una strana abitudine che però ha conquistato la rete.