Gattino chiede le coccole alla sua padroncina (video)
Gattino chiede le coccole alla sua padroncina e il video diventa immediatamente virale. Vediamo insieme e scopriamo quanto è dolcissimo.
Il simpatico e tenerissimo protagonista del video che vi mostriamo oggi è un gattino che chiede in maniera davvero tenera le coccole alla sua padroncina.
Proprio di recente, si è sviluppata una tendenza particolare: rendere pubblici i video dei gattini che vengono ripresi durante le loro azioni quotidiane. Mentre queste immagini scorrono, è possibile vederli che fanno cose davvero improbabili o che stringono amicizie che mai avremmo pensato.
Il video di oggi, però, non mostra nessuna abilità particolare, se non quella di creare e trasmettere emozioni. Il gattino protagonista del video, infatti, chiede le coccole alla sua padroncina fino a quando non le ottiene.
Dalle immagini è proprio possibile vedere come il felino si avvicini alla sua padroncina. Piano piano si ferma accanto a lei. Improvvisamente, alza la zampetta e richiama l’attenzione della sua mamma umana? Cosa vorrà mai?
Penserete a del cibo o a dei giochi. Invece no. Il nostro piccolo protagonista del video, chiede coccole alla sua padroncina. Con un’espressione dolce e compassionevole, riesce persino ad ottenerle.
Ma non pensato che subito dopo si sia sentito soddisfatto. Il piccolo felino, infatti, ripete spessissimo lo stesso gesto. Oramai ha capito com’è possibile conquistare le coccole della sua padroncina e continuerà a farlo fino a quando funzionerà. La ragazza ha pubblicato sul web il video del suo gattino e già in qualche ora era diventato virale.
Gli utenti hanno davvero apprezzato la dolcezza e la delicatezza del gatto nell’ottenere quello che desidera. Ma non è di certo l’unico gattino che è riuscito a spopolare nel web. Di recente, infatti, vi avevamo già mostrato un altro piccolo felino che ha conquistato il web grazie alla sua immensa tenerezza. È un piccolo gattino dato in regalo ad una ragazza che è scoppiata in lacrime dall’emozione. Nel video è possibile vederlo con un grande fiocco azzurro.