Gattino chiede aiuto alla mamma per raggiungere la sua cuccia, ma lei è impegnata
Un povero gattino non riesce a raggiungere la sua cuccia. Per questo motivo chiede aiuto alla sua mamma, che però è impegnata con il resto della cucciolata. Come riuscirà nel suo intento?
Su TikTok è apparso un video davvero tenero, nel quale un gattino chiede aiuto per raggiungere la sua cuccia. Evidentemente deve essere uscito in qualche modo, ma non riesce più a far ritorno dalla madre e dai suoi fratelli e sorelle. La mamma, però, non può dargli retta, perché è impegnata proprio con il resto della cucciolata. Come farà a far ritorno nella sua cuccia?
Il video mostra un dolcissimo cucciolotto di gatto che è impegnato a chiedere aiuto alla sua mamma. Vorrebbe tanto tornare nella cuccia, dove la gatta è impegnata a dare un’occhiata agli altri cuccioli, suoi fratelli e sue sorelle. Per questo motivo non può dar retta al piccolino che, chissà per quale ragione, si trova da solo sul pavimento. Lontano da dove mamma gatta si sta prendendo cura di tutti gli altri piccolini venuti al mondo da pochissimo. Il gattino è proprio disperato, perché non sa come fare per tornare da lei e dal resto della cucciolata. Poi accade qualcosa di inaspettato che ha commosso tutti quanti sulla piattaforma di condivisione video.
Visto che la mamma è impegnata con tantissimi altri cuccioli e non può proprio lasciarli lì da soli, il gattino sembra ormai essersi rassegnato al suo destino. Non potrà mai tornare da lei, se non con l’aiuto di qualcun altro. Ed ecco che questo “qualcun altro” arriva in suo soccorso. Ma non è un “qualcun altro” qualsiasi, è papà gatto che si è accorto che il cucciolotto da solo non può tornare. Visto che la mamma è troppo impegnata con il resto della cucciolata, eccolo che esce dalla cuccia e va in soccorso del piccino che finalmente può far ritorno dai suoi fratelli e sorelle. Il papà lo prende in bocca e lo riporta nella cuccia.
@aleydincats #catslovers #babykatze #babycat #babylove #cat #katze ♬ Aleydincats – CATS LOVER🫶🏻🐈
Un video davvero tenero e commovente, che su TikTok è diventato virale in brevissimo tempo.