Il gattino cerca di catturare il pesce nel lago, ma è bloccato nel ghiaccio (VIDEO)
Questo gattino ha provato con tutte le sue forze a catturare il pesce, ma purtroppo era bloccato nel lago ghiacciato
I gatti sono animali molto intelligenti, ma sono anche dei predatori nati e questo loro istinto a volte annebbia la loro lucidità. I mici infatti inseguano qualsiasi cosa si muova più velocemente del normale e che possa ricordare una preda; non importa se sia un vero animale oppure la lucetta di un puntatore laser, se si muove, i gatti cercheranno di prenderla! Questo stesso istinto innato verso la caccia, ha portato questo gattino a perdere molto tempo nel tentativo di catturare un pesce; peccato che questo fosse bloccato nel ghiaccio di un lago completamente solido.
Il video che riprende la divertente scena è diventato in breve tempo molto popolare sui social grazie alla sua simpatia; è impossibile non lasciarsi sfuggire almeno un sorriso guardando la divertente scena di caccia. Il lago sul quale si trova il micio è completamente ghiacciato, ma nello strato superiore si vede fermo immobile e distintamente un pesce, rimasto ghiacciato nei primi strati di acqua superficiale.
LEGGI ANCHE: Il gattino si arrampica sulla felpa del suo padrone per suonare la batteria insieme a lui (VIDEO)
Il gatto, che deve essere un gran predatore di pesci solitamente, non riesce a non cercare di prenderlo; voi lascereste intonsa una bella bistecca incustodita? Perciò il micio prova con tutte le suo forze di prendere il povero pesce, non capendo che non potrà mai riuscirci.
Dopo i primi tentativi pacati il gattino bianco e arancio si incaponisce e cerca con ancora più forza e convinzione di prendere il surgelato; prova a saltare, rotolarsi, prenderlo con la bocca e anche con le zampe, ma niente. Peccato che non riuscirà nella sua impresa, visto l’impegno sarebbe stato una equa ricompensa.
LEGGI ANCHE: Tommy: cucciolo abituato a vivere in appartamento cerca una nuova famiglia