Gattino canta insieme ad un ragazzo che suona
Questo gattino p diventato virale perché è un cantante provetto
Oggi vi racconterò una storia simpaticissima fatta di un’amicizia che ha spopolato sul web. Infatti, oggi vi parlerò di un dolcissimo e simpaticissimo gattino che canta insieme ad un ragazzo che nel frattempo sta suonando l’armonica. I due sono davvero simpaticissimi e per questo il video e le foto spopolano subito online. E noi siamo qui per diffonderle ancora di più, e per farvi vedere fino a che punto può arrivare la complicità tra un padrone e il suo amico a quattro zampe.
Questo tipo di complicità è ciò di cui abbiamo bisogno, di un pelosetto che ci sta vicino sempre, nei momenti più felici e nei momenti più tristi. E questo, che vi sto per raccontare è proprio un momento felice, in cui i due hanno scoperto una passiona che hanno in comune. Sono dolcissimi e siamo davvero commossi dalla semplicità con cui ci fanno sorridere e ci rallegrano la giornata. Queste si che sono storie divertenti da diffondere.
Oggi vi parlerò di questo gattino che canta insieme ad un ragazzo che suona l’armonica, come potete vedere benissimo in foto. Il video venne pubblicato dal profilo del ragazzo, che si chiama Steven Blanco, lo scorso 30 settembre. Proprio su un gruppo Facebook destinato a tutti gli amanti dei felini.
Ovviamente non possiamo sapere se questa performance è spontanea oppure i due si sono allenati giorni e giorni per poter fare questo video. Ma qualcosa mi dice che tutto ciò che vediamo è totalmente spontaneo, proprio come il loro bellissimo rapporto. Come potete vedere dalle foto il gatto è appoggiato sul petto del ragazzo.
Quindi credo proprio che i due abbiano spontaneamente deciso di fare questa bellissima performance deliziandoci con questo siparietto dolcissimo. Speriamo che in futuro vedremmo delle scenette carinissime come questa. Perché ci fanno proprio capire quanto sia importante avere un pelosetto intorno a noi tutto il giorno, che ci rallegra le giornate.
LEGGI ANCHE: Posso insegnare al gatto a camminarmi accanto?