Gattino cade dal letto dopo uno scherzo (VIDEO)
Questo gattino fa un capitombolo giù dal letto dopo aver fatto uno scherzo alla sua mamma
Lo so cosa state pensando, un piccolo gattino che cade da un letto è davvero molto dolce. Ma questa volta vi parlerò di un pelosetto tenero e allo stesso tempo un pochino pestifero. Ed è proprio a causa del suo carattere ribelle che fa delle gaffe enormi. Una di queste ve la racconto in queste righe, che vi narreranno la storia di questo dolcissimo gattino che cade ma dopo uno scherzo alla sua mamma.
Siamo davvero fortunati ad essere circondati dai nostri dolcissimi amici a quattro zampe che ogni giorno ci ricordano quanto sia bello ridere e scherzare, ma soprattutto divertirci insieme a loro, e con loro.
I piccoli pelosetti felini sono qualcosa di unico perché con il loro fare giocoso riempiono le giornate di scherzi e gaffe che non sono eguali a nessun altro tipo di animale. La mia piccola gattina, che è con me mentre scrivo queste righe, ne è assolutamente d’accordo. Ma andiamo a conoscere questo dolce pelosetto.
LEGGI ANCHE: Murray e LB, i due gatti randagi che ora sono al sicuro
Il piccolo gattino che cade dal letto dopo uno scherzo alla sua mamma è ormai famoso in tutto il mondo. Il video, che lo ritrae mentre fa un bel capitombolo viene pubblicato da una pagina Instagram, che si chiama @catsloveshow. Ricevendo milioni di visualizzazioni.
Le stesse che hanno fatto si che il pelosetto ora sia sulla bocca di tutti. E i commenti meravigliati e dolci delle persone che lo hanno visto sono qualcosa di meraviglioso. Ci fanno capire che al mondo esistono tantissime persone che, come noi, amano i piccoli gattini tantissimo.
Il pelosetto da mantello nero e bianco sicuramente ci ha coinvolto e ne siamo rimasti innamorati, per la sua simpatia. Ma la sua mamma non è da meno, infatti, non appena il gattino le da un ceffone sulla testa, lei si gira come per dire “come ti sei permesso?”
E lui subito si ritira e cade giù dal letto in maniera molto goffa!
LEGGI ANCHE: Gattino abbraccia la sua mamma (VIDEO)